• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [TUTORIAL FOR PHOTOSHOP]Semplice sign[TUTORIAL FOR PHOTOSHOP]

Brook

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2009
372
0
Miglior risposta
0
Ecco un tutorial per chi è alle prime armi:
tutorialus3.jpg

Tutorial creato da: Destroyer

• Like
Reactions: 1 person
Grazie.
Spero che questo sia d'aiuto per tutti ma soprattutto per Dani.

carino il tutorial, anche se nn lo hai fatto tu hai fatto bene a postarlo ^^

Ultima modifica:
ma nn mi piace molto l'effetto xD mi potrà servire bravo per averla postata :emoji_smiley:

hai chiesto il permesso? non basta solo la fonte..
comunque buono questo non è che sia proprio per chi è alle prime armi ma va bene

Come glielo chiedo il permesso?
Sono tut del 2006/7

Io critico il tutorial da nabbo,cioè non so fare una sign,e non sono esperto.
Il tutorial per me non è chiaro,quando fate i tutorial (anche se penso che gia lo sapete,non siete idioti :emoji_relieved:) dovete pensare che c'è gente che non sa niente.
Per esempio qui non dice prendi il render da un sito o cos'è (So cos'è perchè ho letto il minidizionario di photoshop postato in questo forum) , o il c4d etc....
Ovviamente bravo per averla postata,ma Destroy secondo me non ha fatto un buon tutorial.
Bravo lo stesso ^^

acb ma se uno non sa nemmeno cos'è un render/o un c4d come pretende di fare una sign?
Deve informarsi è ovvio.

Acb per favore trovi tutto su sciax o lo capirai da solo cominciando a eseguire il tutorial non postare post inutili