- 5 Agosto 2008
- 412
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ecco qui Il mio primo tutorial per ottenere un Outcome Stile Soccer
-è molto semplice,ma puo sempre piacere a qualcuno alle prime armi ^^
Outcome
TEXTURE
RENDER
--Incominciamo
<i>Apriamo un nuovo documento "350 x 120"
Posizioniamo il nostro render,e duplichiamolo(livello)
Il primo livello Smudgiate i Bordi,ed il 2 livello lasciatelo normale
Ora Posizionate la texture da sfondo nominata"ysdfgsad"ed la settate su Luce Intensa
Ora posizionate la Texture"6" Nel braccio Destro Del render o vicino ed la settate su Scolora
Ora Inserite la Texture"22" nella piede destro del render,settatela su schiarisci Opacità 49%
Ora Inserite la Texture"Lighttextures10"Tra la Gamba Sinistra ed il Braccio del render,settatela su scolora
Ora se volete il bordo(Fate seleziona tutto sul livello della texture sfondo)-Modifica>>Traccia>>3 px , interno,luce soffusa
Ora decorate la sign con qualche Brush,ed inserite la scritta che volete,io ho scritto Goal
--Postate Gli Outcome
--Tutorial fatto da stileoro</u>
-è molto semplice,ma puo sempre piacere a qualcuno alle prime armi ^^
Outcome
TEXTURE
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
RENDER
--Incominciamo
<i>Apriamo un nuovo documento "350 x 120"
Posizioniamo il nostro render,e duplichiamolo(livello)
Il primo livello Smudgiate i Bordi,ed il 2 livello lasciatelo normale
Ora Posizionate la texture da sfondo nominata"ysdfgsad"ed la settate su Luce Intensa
Ora posizionate la Texture"6" Nel braccio Destro Del render o vicino ed la settate su Scolora
Ora Inserite la Texture"22" nella piede destro del render,settatela su schiarisci Opacità 49%
Ora Inserite la Texture"Lighttextures10"Tra la Gamba Sinistra ed il Braccio del render,settatela su scolora
Ora se volete il bordo(Fate seleziona tutto sul livello della texture sfondo)-Modifica>>Traccia>>3 px , interno,luce soffusa
Ora decorate la sign con qualche Brush,ed inserite la scritta che volete,io ho scritto Goal
--Postate Gli Outcome
--Tutorial fatto da stileoro</u>