• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Tutorial sulla creazione di un virus maker visula basic i file exe sono creati con c++

Diolegend1234

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2014
4
9
Miglior risposta
0
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spiegazione
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
prima di tutto dico di importare system.net che serve per scaricare i file da internet,poi dichiaro tre variabili che servono per spostare il form xk io ho messo formborderstyle:non e quindi si deve settarlo da solo,poi il button1 sarebbe la x per chiudere il programma
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
sono i contrilli del mouse per spostare il form invece chiuditoolstripmenuitem quando clicka il form si chiude
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
gli dico al visual basic se un checkbo xè stato clicckato allora gli altri checkbox sono disabilitati,poi gli dico se a è selezionato allora crea un file batch con scritto delle cose la (a) è una checkbox lo cambiata io per nome xk se no dovevo scrivere checkbox1.checked checkbox2.checked e sarebbe stata piu lungha
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
invece qua sono i file exe creati con c++, creo una variabile dim withevents download as new webclient e questa variabile serve a scaricare un file su un sito.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
invece questi sono i commandi che servono a disabilitare tutti checkbox se uno è selezionato vi ricordo che a s d f g h j k sono checkbox,sono stati cambiati da me
per aiutarvi a capire meglio scaricate il mio programma
download link file>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Una scansione e una spiegazione un po' più dettagliata sarebbero gradite, entro 24h. @Diolegend1234

Nel frattempo racchiudo il codice fra il tag
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
scrivere.Write(Form2.Label1.Text)
cosa c'è in questo label??? quando genera il bat ?? (mi riferisco a tutti i label)

potevi dichiarare un vettore di stringhe e utilizzare tipo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

per giunta è consigliato utilizzare lo streamwriter in questo modo ..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

il file f1 scaricato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
idem per gli altri due file :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a che servono ???