Thread obsoleto [Tutorial] Tappare WarRock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax_93

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Ottobre 2010
655
57
Miglior risposta
0
Prima di tutto, cosa significa "tappare"? tappare significa bloccare l'invio o la ricezione di pacchetti, in questo modo vedrete tutti fermi o tutti vedranno fermi voi.

Per questo programma è necessario "Net Limiter":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se avete Windows XP/Vista vi conviene scaricare Net limiter 2, se avete 7 il mio consiglio è di scaricare Net Limiter 3

Ottimo, una volta scaricato ed installato Avremo questo programma sempre acceso nel computer, e potremo accedervi direttamente dalla barra dei processi in basso a destra.

Nota bene
Avete scaricato una versione Trial di 30 days, il che significa che avrete bisogno di una key, fortunatamente io ne ho trovata una, ma penso che sia valida solo per Net Limiter 3:P
:censurato:

Ottimo, abbiamo quasi finito!
a questo punto sempre con il programma aperto apriamo WarRock, premiamo i due ok ed entriamo in game.

Una volta entrati in game dal menù sulla sinistra torniamo sulla schermata "Main", dovrebbe essere apparsa l'applicazione WarRock.exe, cliccate sui limiti (che di default sono 5120 Bytes) e settateli a 250, sia quelli del download che quelli dell'upload.

NON SPUNTATE ANCORA LE CASELLINE

A questo punto cliccate dove vedete le Freccine blu e settate il firewall su "Allow".
screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ok, tutto pronto, Se volete giocare in cqc, ad ogni inizio round bloccate il download (il box di destra) nascondetevi e bloccate l'upload (il box di sinistra) correte in base nemica, uccidete tutti e riabilitate il download e l'upload.
Attenzione! se tenete il download o l'upload bloccato tra un round e l'altro rischiate di buggarvi e di non spawnare più!

in bg è più semplice e anche maggiormanete utile, soprattutto con l'aw50, bloccate il download, sparate alle persone che vedete ferme dentro ai veicoli, o che camminano, e riabilitatelo subito dopo :P

:censurato:

EDITATA DA: Sax_93

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Tutorial] Tappare WarRock

Ottima guida, la proverò inserisci la fonte.
:bye:

Bravo per aver postato mettici qualche screen e può diventare un' ottima guida, anche se non so perché si dovrebbe tappare warrock :facepalm:

Non funziona !!

aggiunti screen + crack per Net Limiter 2

Rimuovo warez e avverto, è assolutamente vietato sul forum.

A me non funge raga quando metto la spunta si blocca tutto il server -.-°

Ok, tutto pronto, Se volete giocare in cqc, ad ogni inizio round bloccate il download (il box di destra) nascondetevi e bloccate l'upload (il box di sinistra) correte in base nemica, uccidete tutti e riabilitate il download e l'upload. Questo che hai scritto non e approfondito... vorrei sapere da dove si bloccano i download ....

Si puo venire ban vero?

Avete riuppato una discussione di un'anno fa! :facepalm:
Avverto i post inutili, chiudo e rinomino in obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.