• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Tutorial

stileoro

Utente Attivo
Autore del topic
5 Agosto 2008
412
0
Miglior risposta
0
Tutorial Raggi Luce

Ecco qui che vi posto un tutorial scritto,Il primo tutorial che ho fatto, Quando ho imparato a graficare xD buon tutorial e Postate i vostri lavori U.U

--------------------------------------------------------------------
TUTORIAL RAGGI LUCE

Salve..Questo è il mio Primo tutorial e vi spieghero come fare Dei raggi di luce
Come questo:

14lpmw3.jpg

Apriamo La Nostra Immagine : Nel mio caso Apro l'immagine di Cloud

Una volta aperta L'immagine Creiamo Un Nuovo Livello(Livello>>Nuovo>>Livello)
Selezioniamo Lo strumento Penna
1.gif

A questo punto Con la Penna Cliccate Piu Volte sulla immagine Cosi da fare dei Punti di ancoraggio(Io clicco Sempre una volta alla Testa Del Personaggio Poi Al centro e finire per i Piedi)

2vrzssk.jpg

Ora cliccate a meta di ogni punto di ancoraggio e tirate verso destra o sinistra e si faranno delle aspirali

2j11yfk.jpg

Dopo aver fatto le aspirali,Cliccate Lo strumento Pennello ,Scegliete un pennello Soft(Morbido) Di pochi Pixel 9 px o 13 E scegliete il colore ke volete usare per Il raggio di luce,a questo punto Cliccate di nuovo lo strumento penna e fate tasto destro sulla Immagine E Fate " Traccia Tracciato"!

Dopo di che premete 2 volte "Canc" e Si elimineranno i tracciati ma rimarrà la linea Spirale!

15qcbw7.png

A questo punto Potete Scegliere se Modificare la vostra Aspirale con L'opzione di fusione d mettere alcuni effetti Oppure lasciarla Cosi
Ed potete Scegliere Se lasciare L'aspirale come e venuta Oppure cancellare le Parti Che non vi piacciono Con una Gomma,Io ho cancellato ed Ecco il risultato Fatto di fretta

27zhp9s.png

Tutorial Fatto completamente da me

Chi rippa Puzza e viene investito da una mucca :controllo::puzzate:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
dal primo outcome al secondo c'è mooooolta differenza :sisi:
comunque buon tut per i beginner ^^

Grazie A tutti XD

quando l'avevo fatto il 1 Outcome mi si è fatto di fortuna...Il 2 non ne parliamo xD

Bhè come do il colore alla spirale non lo hai scritto -.-
(Scusa l'ignoranza ma sto cercando di imparare)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: no scusa ci sono riuscito xD

Ultima modifica:
Bhè come do il colore alla spirale non lo hai scritto -.-
(Scusa l'ignoranza ma sto cercando di imparare)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: no scusa ci sono riuscito xD

xD

Bhe comunque se leggi bene l'ho scritto LoL

---------------------------
[Dopo aver fatto le aspirali,Cliccate Lo strumento Pennello ,Scegliete un pennello Soft(Morbido) Di pochi Pixel 9 px o 13 E scegliete il colore ke volete usare per Il raggio di luce,a questo punto Cliccate di nuovo lo strumento penna e fate tasto destro sulla Immagine E Fate " Traccia Tracciato"!

Dopo di che premete 2 volte "Canc" e Si elimineranno i tracciati ma rimarrà la linea Spirale!]