Problema Tutta cms stile habbo-beta

Cristoforo58

Utente Esperto
Autore del topic
18 Dicembre 2011
1.272
113
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con il cms di Tutta. Uso IIS 7 con PHP 5.4 e MySQL 5.1.

Ho configurato bene il config ma purtroppo quando vado a vedere l'hotel esce una schermata bianca, mentre se il cms non è importato esce Fatal Error, quindi penso non dipenda dalla configurazione del CMS. @Cix10 @Tuttarealstep

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Tjtta cms stile habbo-beta

Salve, ho un problema con il cms di Tutta. Uso IIS 7 con PHP 5.4 e MySQL 5.1.

Ho configurato bene il config ma purtroppo quando vado a vedere l'hotel esce una schermata bianca, mentre se il cms non è importato esce Fatal Error, quindi penso non dipenda dalla configurazione del CMS. @Cix10 @Tuttarealstep

Hai configurato il CMS seguendo le F.A.Q nel thread ufficiale? Se no, guarda qui -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-ultimo-cms-stile-habbobeta-mercury-emu-674200.html
Nel caso in cui il problema persista, potrebbe dipendere da vari fattori: hai installato l'URL Rewrite? Scaricalo dalla Web Platform:
05202-2ef8290c-1dff-413e-a2d5-cb4c290528f4.png

Dopo di ché apri la Gestione Internet Information Services (IIS) > Siti > Default Web Site > URL Rewrite (tra le icone) e clicca su Importa regole nella barra a destra:
05202-47dddbd7-caff-431e-9e38-6007dad773bc.png

Devi selezionare il file .htaccess che risiede nella cartella principale del CMS (è il file di configurazione per XAMPP) e importare le regole. Dopo di ché riavvia IIS e dovrebbe andare :emoji_slight_smile:

P.S: Ho sistemato il nome del CMS nel titolo.

Ultima modifica: