• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Tutta Html Editor

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Dopo Il mio tuttahtml page cretor ho deciso di fare un vero e propio editor, e non crea solo il sito ma ad esempio fogli css javascript e di testo


Screen:

21myzae.jpg



Presto lo Posterò
 
Riferimento: Tutta Html Editor

@BionicGod base lo avrei detto quando lo avrei postato, i diritti per la base li lascio ma ho modificato un po di cose aggiunte altre poi quello non e screen aggiornato lo devo aggiornare
 
Riferimento: Tutta Html Editor

Basta che ci sono i diritti è ok.
 
Riferimento: Tutta Html Editor

Lo aspetto per verificare le 5 righe di codice modificate...
 
Riferimento: Tutta Html Editor

Copiato da PieroTofy
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prima di leggere il tuo commento, immaginavo anche io che fosse rippato, infatti lo è.
Beh, non è bello così, noi chi valutiamo? Pierotofy o te?
Anche se modificherai qualcosa saranno sempre quelle 5 righe di codice come dice Bionic.​
 
Riferimento: Tutta Html Editor

Aggiungi più informazioni, Cosi dallo screen capisco poco. E se puoi, Aggiungi una data di rilascio, o di una versione beta.
 
Riferimento: Tutta Html Editor

A che ti serve modificare il sorgente di un programma scritto da qualcuno per postarlo ? Te lo dico io a cosa ti serve : a niente.
Tutti coloro che postano quei programmi inutili in questa sezione sono convinti che il Visual Basic.NET sia solo NomeClasse.Funzione(eventuali argomenti) ma non è così, ecco perchè vengono fuori programmi idioti e senza le minima logica dietro : perchè non vi limitate nemmeno a studiarvi qualcosa, vi limitate solo a chiedere "come si fa questo in visual basic.net" ? Il copy & paste lo hanno inventato per una maggiore comodità per l'utilizzo del sistema operativo non per copiare ed incollare un sorgente da una pagina web al vostro IDE ( ammesso che sappiate cosa sia ) !
 
Riferimento: Tutta Html Editor

@System32 @BurnKaiserHK @BionicGod Ok Visto Da Cosa Mi Avete detto Lascio perdere inizio uno mio senza nessuna base ci metterò di più e sono piu felice di postarlo essendo una mia creazione come ha detto system32
non per copiare ed incollare un sorgente da una pagina web
Inizo compilatore mia al 100% e vi postero poi le prove
 
Riferimento: Tutta Html Editor

A che ti serve modificare il sorgente di un programma scritto da qualcuno per postarlo ? Te lo dico io a cosa ti serve : a niente.
Tutti coloro che postano quei programmi inutili in questa sezione sono convinti che il Visual Basic.NET sia solo NomeClasse.Funzione(eventuali argomenti) ma non è così, ecco perchè vengono fuori programmi idioti e senza le minima logica dietro : perchè non vi limitate nemmeno a studiarvi qualcosa, vi limitate solo a chiedere "come si fa questo in visual basic.net" ? Il copy & paste lo hanno inventato per una maggiore comodità per l'utilizzo del sistema operativo non per copiare ed incollare un sorgente da una pagina web al vostro IDE ( ammesso che sappiate cosa sia ) !
@System32 @BurnKaiserHK Ok Visto Da Cosa Mi Avete detto Lascio perdere inizio uno mio senza nessuna base ci metterò di più e sono piu felice di postarlo essendo una mia creazione come ha detto system32 Inizo compilatore mia al 100% e vi postero poi le prove
Ma secondo te noi siamo fessi? Siete tutti uguali:

  • pensate che il VB.NET sia semplicissimo
  • pensate che il VB.NET sia solo NomeClasse.Funzione(eventuali argomenti)
  • pensate che siamo dei coglioni che non riconoscono un programma copiato da uno fatto senza CTRL+C & CTRL+V
  • più generalmente pensate che siamo fessi : secondo te non sappiamo che cambierai solo aspetto grafico e farai le tue "modifiche" su un codice molto ben fatto che non ha bisogno di modifiche da nabbo. Tu sei il mignolo di GN, non ti sogni nemmeno quello che riesce a fare.
 
Riferimento: Tutta Html Editor

@BionicGod beh non è detto che modificherà e basta.
Ciò me lo aspetterei da un novellino ma da @tuttahotel no.
Quindi stiamo a vedere.