Dopo Il mio tuttahtml page cretor ho deciso di fare un vero e propio editor, e non crea solo il sito ma ad esempio fogli css javascript e di testo
Screen:
Presto lo Posterò
Screen:
Presto lo Posterò
Copiato da PieroTofy
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inizo compilatore mia al 100% e vi postero poi le provenon per copiare ed incollare un sorgente da una pagina web
A che ti serve modificare il sorgente di un programma scritto da qualcuno per postarlo ? Te lo dico io a cosa ti serve : a niente.
Tutti coloro che postano quei programmi inutili in questa sezione sono convinti che il Visual Basic.NET sia solo NomeClasse.Funzione(eventuali argomenti) ma non è così, ecco perchè vengono fuori programmi idioti e senza le minima logica dietro : perchè non vi limitate nemmeno a studiarvi qualcosa, vi limitate solo a chiedere "come si fa questo in visual basic.net" ? Il copy & paste lo hanno inventato per una maggiore comodità per l'utilizzo del sistema operativo non per copiare ed incollare un sorgente da una pagina web al vostro IDE ( ammesso che sappiate cosa sia ) !
Ma secondo te noi siamo fessi? Siete tutti uguali:@System32 @BurnKaiserHK Ok Visto Da Cosa Mi Avete detto Lascio perdere inizio uno mio senza nessuna base ci metterò di più e sono piu felice di postarlo essendo una mia creazione come ha detto system32 Inizo compilatore mia al 100% e vi postero poi le prove