Release [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
2dh7k01.png
TuttaCms V3 0030/0035​

Il Cms è compatibile con Phoenix dalla versione 3.7.1 alla 3.11.0​

Introduzione:

Dopo un mese di sviluppo e di idee mi è venuto fuori il cms, ho visto su internet un cms che aveva la grafica simile, mi piaceva, non lo avevano postato quindi la grafica ho dovuta farla tutta da solo, non volevo fare un cms troppo ricco di addons ma che sia fluido, veloce, leggero è il penultimo cms v3 ho deciso che questo sarà sviluppato continuamente, per la base mi sono basato sul mio ultimo cms versione Private-Edition. Un consiglio per chi vuole creare un buon cms: Usare Programmi Per lo sviluppo ad esempio notepad++ o se qualcuno lo ha adobe Dreamweaver e controllare sempre i tag <div>.​

Caratteristiche Tecniche:

tick.png
Versione 0030-ProjectColor
tick.png
Compatibile con Phoenix 3.11.0
tick.png
Grafica Realizzata da 0
tick.png
Index Funzionante al 100%
tick.png
Register Funzionante al 100%
tick.png
Me fix 100%
tick.png
News fix 100%
tick.png
Community Fix 100%
tick.png
Manutenzione Fix 100%
tick.png
Staff Fix 100%
tick.png
Notifiche 100%
tick.png
Help Tool 100%
tick.png
Criptazione Password 100%
tick.png
Php 5
tick.png
Mysql
e altri fix che potrete benissimo vederli scaricando il cms.

Passiamo alla parte che guarderete di più:

Screen:


Index:

34ew2lx.png


Me:

1k9vl.png


Community:

2prtt8x.png


News:

2h4zvrb.png


Staff:

2qu7zms.png


Help Tool Realizzato Da me:

eklu6v.png


Pannello Admin:

e9iyr7.png


Manutenzione:

263dkdl.png



Guida per un corretto utilizzo del cms:

Come configurare il cms: Andate nella cartella: inc e aprite il file config.php
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!





tools_save.gif
Download il DB è compreso nel file rar si chiama phoenix3.sql:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



VirusTotal:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






Il Cms compresso in tutto pesa: 11,7 MB

Ogni settimana se riesco rilascio un addons per il cms.

Il Cms è interamente mio, se volete modificarlo e postarlo potete farlo ma lasciate almeno i diritti del cms, programmi che ho usato:

Adobe Photoshop, Adobe Dreamweaver, Adobe Fireworks, Notepad++, Google Chrome.
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Bel Cms:
Index: Voto 7/10
Me: Voto 5/10
Staff: Voto 6/10
Community: Voto 5/10
Addons: 7/10

VOTO FINALE: 7/10...Bravo!
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Grazie del voto il cms è in fase di sviluppo, rilascerò se riesco un addons alla settimana da aggiungere. La me la sto ancora migliorando domani o dopo domani rilascio alcune pagine che aggiungono addons al cms.
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Bhe,almeno è fatto da 0 e questo è già una cosa!

Anche se la grafica è molto semplice,sono convinto che ogni versione sarà migliore!

Spero in un successo :emoji_slight_smile:

Voto: 7/10 :ok:
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Un Cms Veramente Bello, fatto da 0 e rinnovato da te, sinceramente per me è ottimo.

Me.php -> Non mi è piaciuta molto perchè è povera nella prossima release aggiungi qualcos'altro ;).
Index ->Molto Bella!

E delle altre pagine non ne parliamo! Sono fantastiche.
Continua cosi e diventerai famoso! :bye:

Voto Finale 8/10 Puoi Fare Di più!
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Lo so che è un po povero di addons o altro ma come ho detto rilascerò appena possibile addons da aggiungere al cms, la me è da migliorare qualunque consiglio è ben accetto quindi una qualunque idea vi passi per la mente ditela vedrò se si può aggiungere.
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Complimenti, anche se qualche cosuccia non l'hai scritto da 0 si vede che ci sai fare.
Secondo me dovresti aggiungere più variabili al global.php per evitare di appesantire le pagine con codici inutili.
Ad esempio anche solo delle semplici variabili per richiedere informazioni sull'utente:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così nelle altre pagine ti basterà fare ad esempio $nome per avere subito l'username dell'utente.
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Questo si che è un CMS fatto da 0 ! , Bravo , solo che devi migliorare un po la grafica e con certi Addonds intorno al CMS per rederlo più carino possibile! Continua cosi. >_>
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Complimenti, anche se qualche cosuccia non l'hai scritto da 0 si vede che ci sai fare.
Secondo me dovresti aggiungere più variabili al global.php per evitare di appesantire le pagine con codici inutili.
Ad esempio anche solo delle semplici variabili per richiedere informazioni sull'utente:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così nelle altre pagine ti basterà fare ad esempio $nome per avere subito l'username dell'utente.

Grazie a tutti cmq si non ho scritto tutto da 0 ma ad esempio css e quasi tutte le pagine le ho fatte io, cmq nella prossima versione metto anche queste variabili così diventerà più semplice reperire le informazioni dell'utente e aggiungerò anche addons in più da sta sera o domani inizio a lavorarci. Quindi mi baserò su fix e grafica il mio obbiettivo è creare un cms che sia modificabile da tutti quindi accetterò ogni vostro consiglio.
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Grazie a tutti cmq si non ho scritto tutto da 0 ma ad esempio css e quasi tutte le pagine le ho fatte io, cmq nella prossima versione metto anche queste variabili così diventerà più semplice reperire le informazioni dell'utente e aggiungerò anche addons in più da sta sera o domani inizio a lavorarci. Quindi mi baserò su fix e grafica il mio obbiettivo è creare un cms che sia modificabile da tutti quindi accetterò ogni vostro consiglio.

Se vuoi qualche altro consiglio magari prova a scrivere un installazione automatica per il cms, in modo che l'utente inesperto non debba fare nulla.
Nel file ".htaccess" aggiungi i codici per levare l'estensione .php dai link dell'hotel.
E dai una controllatina all'housekeeping perché ho già trovato una falla ;)
Buon lavoro
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Se vuoi qualche altro consiglio magari prova a scrivere un installazione automatica per il cms, in modo che l'utente inesperto non debba fare nulla.
Nel file ".htaccess" aggiungi i codici per levare l'estensione .php dai link dell'hotel.
E dai una controllatina all'housekeeping perché ho già trovato una falla ;)
Buon lavoro

Anch'io testando ho trovato alune falle, cmq per l'estensione ho già provveduto domani se riesci vi posto i fix e in più ho aggiunto la pagina di errore così se qualcuno scrive il link sbagliato non gli viene la pagina bianca con l'errore ma va alla pagina errore.php, per l'installazione automatica ci sto già lavorando se riesco vi posto anche quella.
 
Riferimento: [TuttaCms]-_Project Color_-[Versione 0030]

Bravo il cms molto innovativo, ma sinceramente non è molto bello da vedersi,
se migliori la grafica verrà un cms davvero bello.
Voto: 6,5/10