[TuttaCms][Build0030]ProjectColor[New]

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono di nuovo qui ora con nuovi programmi e altro sto cercando di creare un nuovo stile per il tuttacms, la versione e sempre 0030, il cms è basato sulla versione private edition quindi non ha bug.​

ProjectColor

Perchè ProjectColor? Perchè ho aggiunto molte cose e anche un nuovo stile di cms.

Screen(In aggiornamento):

Index:

34ew2lx.png

Me:

11sjp61.png

Me(vecchia):

2573adt.png

Me(Nuova):

5mwcjs.png

Community:

2prtt8x.png

News:

2h4zvrb.png

Staff:

2qu7zms.png
Sto Creando tutto da 0 codice è grafica quindi css e codice miei!

Ditemi ciò che c'è da migliorare secondo voi!​

Ultima modifica:
Riferimento: [TuttaCms][Build0030]ProjectColor[New]

Bhe,innanzi tutto migliora la me aggiungendo più box,mettendo un bel footer,ecc...

L'idea comunque non è male,spero esca un bel progetto.

Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Darò un voto nella release :emoji_smiley:

come hai detto tu aggiungo qualche box per delimitare le varie zone, per il footer lo ho già aggiunto presto metto screen!

Come idea non male,anche se scrivere css,etc da zero è un lavoro impegnativo.Come inizio va bene la me,ma come appunto detto andrebbero delimitate le varie zone,migliorato il Box News e vivacizzato il tutto con colori e un qualcosa d'impatto.
Buon Lavoro! :bye:

Ho aggiornato la me presto vi posto index ecc...

2573adt.png

Dove c'è la la textbox sotto il personaggio vuota li c'è il motto, c'è un effetto marquee cioè il testo che scorre.

Ciao, Tutta .. Sei magnifico è un cms spettacolare anche se molto semplice !! Come ha detto @#Juventuss aggiungi dei box e addons e.e

Ciao, Tutta .. Sei magnifico è un cms spettacolare anche se molto semplice !! Come ha detto @#Juventuss aggiungi dei box e addons e.e

si adesso nello spazio vuoto ci sarà lo spazio per le news in primo piano, e addons c'è ne saranno molti, in questo cms spero di farlo pesare sui 15 max 20 mb se riesco anche meno, metterò giusto le cose che servono al funzionamento, se riesco farò anche i file di installazione del cms, COMPATIBILE PHOENIX 3.11.0!

Non so se è lo screen, ma da quello che vedo la qualità grafica delle immagini nel menu non è delle migliori.
Se le trovi con una definizione maggiore cambiale.
Ottimo lavoro! Buona fortuna per tutto.

5m08js.png

Ultima modifica:

Le ho appena finite sono in hd ora presto vi metto screen ho anche finito la parte delle news

Non sono un perfetto coder ma di sicuro se mi contatti privatamente potremmo fare un cms totalmente diverso e in stile modern ui "metro ui"

Non sono un perfetto coder ma di sicuro se mi contatti privatamente potremmo fare un cms totalmente diverso e in stile modern ui "metro ui"

Per me va bene, però prima voglio finire questo cms, ho aggiunto alcuni addons il cms adesso pesa 17 MB sto ancora riducendo.

Non so se è lo screen, ma da quello che vedo la qualità grafica delle immagini nel menu non è delle migliori.
Se le trovi con una definizione maggiore cambiale.
Ottimo lavoro! Buona fortuna per tutto.

5m08js.png

Ecco ora vi posto le nuove immagini del menu in hd.

5mwcjs.png

Un Po Tropo Grigio
Se Non Sbaglio ESi Chiama ProjectColor Ma Non Vedo Colori!
Ma Comunque Bello Perche E Molto Nuovo!
E Innovativo E Meti Un Po Piu Di Addons!
E Nelle Icone Mettici Sopra Il Nome O Quando Ci Vai Sipra Col Mouse Appare Il Nome
Non So Trova Te Un Modo!

Un Po Tropo Grigio
Se Non Sbaglio ESi Chiama ProjectColor Ma Non Vedo Colori!
Ma Comunque Bello Perche E Molto Nuovo!
E Innovativo E Meti Un Po Piu Di Addons!
E Nelle Icone Mettici Sopra Il Nome O Quando Ci Vai Sipra Col Mouse Appare Il Nome
Non So Trova Te Un Modo!

Vedrò di aggiungere qualche colore in più, per gli addons ne metterò pochi nella versione ma posterò ogni settimana se riesco una addons da aggiungere al cms in dcr&addons, per le icone c'è già il tooltip cioè quando passi sopra il mouse di compare che pagina è.

Mentre qui vi posto la pagina delle news.

2h4zvrb.png

Come fa ad essere una build se il PHP e l'HTML non si compilano? :l

Come fa ad essere una build se il PHP e l'HTML non si compilano? :l

Lol è per dargli una versione volendo posso scrivere versione.

Ho finito la pagina staff per sapere il nome dello staff basta passarci il mouse sopra:

2qu7zms.png

Index:

34ew2lx.png

Ho aggiornato le pagine, ora il cms è anche più veloce senza troppi rallentamenti.

Inizio a lavorare sul pannello admin e alcuni addons.

Index:

34ew2lx.png

Ho aggiornato le pagine, ora il cms è anche più veloce senza troppi rallentamenti.

Inizio a lavorare sul pannello admin e alcuni addons.
Il Cms sembra carino cerca di mettere più colori visto che si chiama Project Color ;)
Ti auguro un buon project!!
Adios :emoji_smiley:

Il Cms sembra carino cerca di mettere più colori visto che si chiama Project Color ;)
Ti auguro un buon project!!
Adios :emoji_smiley:

Il cms l'ho già postato in cms & loader qui vi inserisco adesso gli aggiornamenti della prossima versione