• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Tutte le chatbox sono incompatibili....mybb 1.6....

Capitan Jack Sparrow

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2008
283
0
Miglior risposta
0
Eccomi tornato dopo 2 anni xDxD!!!
Ecco un problema che mi è sorto:
Qualcuno mi puo dare una chatbox che sia compatibile con mybb 1.6?!?!? le ho provate di TUTTE, ajax, myshoutbox, spicefuse....?!
Saluti

Dato che MyBB 1.6 è uscito da poco non ci sono ancora chat compatibili con la 1.6, quelle che hai provato sono per la 1.4 quindi devi attendere un po'. ;)

Prova a prendere la spicefuse, che non ha tante funzioni quindi dovrebbe essere compatibile.
Poi apri il file che trovi in /inc/plugins
cerca
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostitituisci 14* con 16* e dovrebbe funzionare

:bye:

Prova a prendere la spicefuse, che non ha tante funzioni quindi dovrebbe essere compatibile.
Poi apri il file che trovi in /inc/plugins
cerca
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostitituisci 14* con 16* e dovrebbe funzionare

Grazie funziona...senti ma per settare le cose amministrative? il sito è del nostro clan di call of duty 4 (un gioco di guerra) , e ci stanno 4 gruppi. user, membri del clan, moderatori, leaders. Vorrei avere una completa lista dei comandi per kickare/bannare e cose simile, e anche come posso settare i permessi che il gruppo "membri del clan" possa solo kickare per tipo 5 minuti. Grazie

Beh il ban dalla cb è un'altra cosa più complessa.
Per quello puoi usare un'altra cb, fare lo stesso procedimento di sopra, però non sono sicuro che funzioni, comunque ban a tempo non esistono.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!