Release Tutte le curiosità di quello che succede in HABBO!

Vip-Daniel001

Utente bannato
Autore del topic
14 Settembre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Tutte le curiosità di quello che succede!

Ciao, senza che mi presento, sono Daniel001 e voglio mettere fine a quello che e successo.

• 1) Noterete che in questi giorni, ci sono tante manutezioni, e Home Page nascoste.
  • 2) L'addio di Mod-Ronon
  • 3) L'amico di Joby (:emoji_relieved:)
  • 4) Home Page nascosta di Mod-Arwen

Bhe a tutto questo c'e una spiegazione...

1) Le troppe manutezioni, sono causate dal ritorno, di Snow Storm, e il nuovo gioco tanto ATTESO, mentre per la pagina nascosta ci sono state modifiche per le home di tutti i MODERATORI

2) Mod-ronon, non e stato licenziato, perche qualcuno l'avrebbe "FATTO" licenziare, sono tutte balls, I contratti con la Sulake, sono di un'anno infatti noterete che in questi giorni l'anno scorso Venne Mod-Ronon, quindi ha visto che le cose non erano come prevedeva il regolamento.

3) L'amico di Joby, ovvero io Vip.daniel001 non e solo un bug, ma una serie di accidentale confusione, infatti ultimamente scammando l'email di Titangiove (FastwebMail) sono venuto alla scoperta che nelle sue info, ho scoperto il suo cell, la prima cosa che mi e venuta il mente e stato chiamarlo. Dopo varie chiamate sono venuto a conoscenza del numero di Joby, che aveva deciso di tenermi solo a me in lista, e mi ha chiesto di inviargli il mio Curriculum per essere un moderatore... Ora noterete che nella home page di Joby, non c'e il widget degli amici, ma volete sapere Joby chi ha in lista???

Ecco il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedete in lista c'e solo Vip.Daniel001, a questo punto, nel link noterete che alla fine c'e un ID:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
01010101#
Aprite lo SPOLIER e lo troverete in ROSSO, cambiando quello e mettendo quello di Mod-Deyla Mod-Lily Mod-fenice noterete che tutti sono amici solo tra di loro.

4) Tranne 1 Mod-Arwen, 0 amici, questo significa che ben presto Mod-Arwen CIAO CIAO :Muhaha:

Con questo o finito, in habbo non fidatevi tipo di Vip.DanielOO! ora sono Vips-Daniel001

My Life Is Daniel001

e come sai che 0 amici vuol dire licenziamento?

bhe ti spiego subito

Mod-Lily amica solo di : MOD-elly MOD-deyla MOD-fenice
Mod-Deyla amica dolo di : MOD-elly Mod-lily MOD-Fenice
MOD-elly amica solo di : Mod-Deyla Mod-lily MOD-Fenice
MOD-Fenice amico solo di : Mod-Deyla Mod-lily MOD-elly
Joby Amico solo di : Vip.daniel001
Mod-Arwen : 0 Amici

Daniel.. non penso che diventerai moderatore :ragione: .. casomai come ti vorresti chiamare? lol

Mod-daniel001 ? xD

Non credo a queste assurdità nemmeno se mi paghessero ORO.
Non perché sono contro di te, ma secondo me hai sparato troppe cazzate, alcune può darsi che siano vere ma mai che tu abbia inviato il tuo curriculum per diventare MOD.

Da scammed a MOD? Non credo che Joby, Titangiove o la Sulake siano così stupidi.
Credo che questo topic sia 80% vero 20% falso.

Ho affermato questo solo per sottolineare l'ernorme Balla che hai detto.
Se è vero che sarai Mod... hehe Potrai dire che sono newbie...

Non credo a queste assurdità nemmeno se mi paghessero ORO.
Non perché sono contro di te, ma secondo me hai sparato troppe cazzate, alcune può darsi che siano vere ma mai che tu abbia inviato il tuo curriculum per diventare MOD.

Da scammed a MOD? Non credo che Joby, Titangiove o la Sulake siano così stupidi.
Credo che questo topic sia 80% vero 20% falso.

Ho affermato questo solo per sottolineare l'ernorme Balla che hai detto.
Se è vero che sarai Mod... hehe Potrai dire che sono newbie...

Si sono d'accordo con te, anche se il fatto che abbia solo lui in lista mi puzza...
Bhà...

Lo avrà in lista perché lo avrà scammato sul serio, per evitare di andare in galera, ha evitato e ha lasciato stare. Una piccola traccia del suo scam.

(La mia opinione)

Non inviare curriculum!Secondome è una trappola tu invii loro si prendono le informazioni vengono a casa tua e vai in carcere.

grazie delle info, come ha detto reatino, speriamo siano evitati altri topic inutili su quest'argomento

Non inviare curriculum!Secondome è una trappola tu invii loro si prendono le informazioni vengono a casa tua e vai in carcere.

Se io ti chiamo e do il telefono alla polizia ti trovano non vuol dire niente il curriculum

Ahhh...impossibile che ti fanno Moderatore se mi ricordo bene hai precedenti e rischi di andare in priggione per aver scammato Akym denuncia per danni morali questo è tutto.

Hai rubato l'email a lui e lui che fa ? diventa tuo amico che bello :emoji_smiley:D
Chiamalo , così dopo ti trova la polizia dai invia anche il curicolum , magari finisci al telegiornale :
- Daniele , in prigione per scam-

.... per m è tutto falso , nel topic il 20% è vero...

Daniel nn andrà mai in prigione mettetevelo in testa e basta dire stè nabbate -.- se daniel doveva andare in galera la postale nn ci metteva nnt a rintracciarlo anke quando ha kiamato a titangiove.... -.-