- 14 Settembre 2009
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Tutte le curiosità di quello che succede!
Ciao, senza che mi presento, sono Daniel001 e voglio mettere fine a quello che e successo.
- 1) Noterete che in questi giorni, ci sono tante manutezioni, e Home Page nascoste.
- 2) L'addio di Mod-Ronon
- 3) L'amico di Joby (
)
- 4) Home Page nascosta di Mod-Arwen
Bhe a tutto questo c'e una spiegazione...
1) Le troppe manutezioni, sono causate dal ritorno, di Snow Storm, e il nuovo gioco tanto ATTESO, mentre per la pagina nascosta ci sono state modifiche per le home di tutti i MODERATORI
2) Mod-ronon, non e stato licenziato, perche qualcuno l'avrebbe "FATTO" licenziare, sono tutte balls, I contratti con la Sulake, sono di un'anno infatti noterete che in questi giorni l'anno scorso Venne Mod-Ronon, quindi ha visto che le cose non erano come prevedeva il regolamento.
3) L'amico di Joby, ovvero io Vip.daniel001 non e solo un bug, ma una serie di accidentale confusione, infatti ultimamente scammando l'email di Titangiove (FastwebMail) sono venuto alla scoperta che nelle sue info, ho scoperto il suo cell, la prima cosa che mi e venuta il mente e stato chiamarlo. Dopo varie chiamate sono venuto a conoscenza del numero di Joby, che aveva deciso di tenermi solo a me in lista, e mi ha chiesto di inviargli il mio Curriculum per essere un moderatore... Ora noterete che nella home page di Joby, non c'e il widget degli amici, ma volete sapere Joby chi ha in lista???
Ecco il link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vedete in lista c'e solo Vip.Daniel001, a questo punto, nel link noterete che alla fine c'e un ID:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
01010101#4) Tranne 1 Mod-Arwen, 0 amici, questo significa che ben presto Mod-Arwen CIAO CIAO :Muhaha:
Con questo o finito, in habbo non fidatevi tipo di Vip.DanielOO! ora sono Vips-Daniel001
My Life Is Daniel001