Problema risolto TUTTE le icone di windows 7 Home Premium?

freixhotel

Utente Medio
Autore del topic
24 Agosto 2012
144
0
Miglior risposta
0
Scusate, ancora non riesco a capire sto cavolo di windows 7 come cavolo è! non riesco a cambiare le icone di sistema della shell32.dll
Se la shell la apro con un programma tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi fa vedere che le icone di windows sono tutte cambiate, tutte stile Mac, invece quando faccio click tasto destro su una cartella>proprietà>personalizza> cambia icona, vedo che ci sono le icone di sistema originali, quelle di windows, ora mi chiedo come cavolo devo fare per fare che tutte, e dico TUTTE QUELLE CAVOLO DI ICONE DI SISTEMA siano in stile Mac.
Eh mi sono cominciato a innervosire visto che ogni volta ci trovo sempre quelle originali.

Riferimento: TUTTE le icone di windows 7 Home Premium?

Se vuoi seguire questa strada devi procurarti un tool come Resource Hacker (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Aprendo shell32.dll (il discorso vale anche per altri file di sistema) con questo programma potrai sostituire facilmente ogni singola icona contenuta nella dll stessa. Inizia a dargli un'occhiata, è piuttosto semplice da usare, se poi hai dubbi chiedi pure.

Il programma che mi hai detto l'ho provato ad usare ma le icone sono tutte numerate, messe in cartelle diverse e per visualizzarle vanno aperte :/ sai se c'è un programma più, diciamo comodo?

Rinomino come risolto.