- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Tutte le nostre teorie sugli ExtraTerrestri
UFO Teories Topic. Niente post inutili grazie. Apro questo topic per chiunque credesse negli extraterrestri, vorrei esponesse la propia teoria. Mia teoria: Nell' universo esistono innumerevoli forme di vita complesse. Una di queste, che risiede sul pianeta Nibiru, avrebbe mischiato il proprio DNA con quello di una protoscimmia, dando vita ai primi uomini. Questi son stati con noi fino ad un grado di conoscenza avanzato, ad esempio, sapevate che gli obelischi servono per emanare le energie negative dall'interno del pianeta verso l'esterno e 'purificarlo'? Avete mai guardato il grado di cultura e conoscenza di popoli antichissimi come i maya o gli egizi? Nella mia teoria, che si basa su molte riviste lette di ufologia e astrologia, un, diciamo, 're' di Nibiru ha ordinato ai 'sudditi' di fare questo. Quindi il dio che veneriamo o, ancora più semplicemente, Gesù o il 'messia' è un alieno di razza umanoide. I governi sono restii a dirlo pur avendo contatti da tempo con extraterrestri, poichè la gente andrebbe in panico e succederebbe qualcosa di incalcolabile. Tuttavia, piano piano, anche dicendo assurdità, ma che non negano la loro esistenza, stanno cercando di avvicinare il popolo alla credenza negli ET. Essi sono già tra noi, da un bel pezzo, forse da sempre. L'ipotesi più confermata è quella che siano sottoterra anche a solo 20-30 metri. Perchè? sotto la crosta terrestre ci sono gallerie immense e caverne vastissime, e il clima è abitabile, inoltre ci si può cibare di radici e bere acqua dalle falde. E non è detto che Loro debbano mangiare e/o bere. Ve la ho accorciata DI MOLTO per non fare troppi caratteri che sennò non la leggete :gururun: ma se volete la posto ^^ E la vostra teoria? La aggiungo al topic se avete voglia di condividerla ^^ |
Ultima modifica: