Tutte le trasformazioni di Kirby (Viste nel Cartone)

TotiTHK

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
713
0
Miglior risposta
0
Salve sciax Eccovi tutte le trasformazioni/forme del nostro amato Kirby tutte quelle viste nel cartone ^^

[video=youtube;yUYE9yzpdYg]http://www.youtube.com/watch?v=yUYE9yzpdYg&feature=related[/video]

Davvero simpatico il nostro Kirby :buono:

Riferimento: Tutte le trasformazioni di Kirby (Viste nel Cartone)

Alla prima sembrava che prendesse fuoco XDD
Cmq carino :emoji_smiley:

grazie ^^ ti dico che stavo guardando sul web l'uscita del nuovo kirby "kirby mass attack" che uscirà il 28/10/2011 cioè questo mese e ho notato queste cose su kirby quindi mi è sembrato carino postarle per farle vedere tutti voi:buono:

grazie ^^ ti dico che stavo guardando sul web l'uscita del nuovo kirby "kirby mass attack" che uscirà il 28/10/2011 cioè questo mese e ho notato queste cose su kirby quindi mi è sembrato carino postarle per farle vedere tutti voi:buono:

Si però OMG Sono 300 trasformazioni , ogni puntata fa una trasformazione? XD

non so poteva essere tipo come i pokemon per esempio che in ogni puntata se ne trova uno nuovo e kirby in ogni puntata faceva una nuova trasformazione poi non saprei xD

non so poteva essere tipo come i pokemon per esempio che in ogni puntata se ne trova uno nuovo e kirby in ogni puntata faceva una nuova trasformazione poi non saprei xD
Lo scopriremo quando guarderemo il cartone. XD

bhe molta gente ha detto che le vecchie puntate in italiano non si trovano facilmente invece quelle su Kirby TV non posso vederle non avendo la wii <.<

che peccato sarebbe stato bello vabè ma credi ci sia un modo per ottenere il programma anche sulla tv normale? xD

che peccato sarebbe stato bello vabè ma credi ci sia un modo per ottenere il programma anche sulla tv normale? xD
Sul pc potrebbe esistere.. Ma sulla televisione normale penso che sia totalmente impossibile XD

xD sarebbe bello però eheh e anche molto interessante se si potrebbero fare cose del genere

:emoji_relieved: evita di scrivere post inutili però ^^

:emoji_relieved: evita di scrivere post inutili però ^^

Si sorry allora stavo dicendo..

xD sarebbe bello però eheh e anche molto interessante se si potrebbero fare cose del genere

La soluzione è : raccogliamo le 7 sfere del drago è resuscitiamo Steve Jobs XDDD

Potresti comunque vedere se c'è , sai ormai c'è di tutto su internet XD

bhe appena avrò tempo darò un'occhiata per questo Kirby TV semmai vi farò sapere ma adesso basta sta sembrando una chat