Tutti al candy shop

*Io*

Utente Attivo
Autore del topic
22 Marzo 2008
304
0
Miglior risposta
0
r74tir.png

nn sò usare molto le ombre e ho bisogno di aiuto urgente perpiacere nn dite che orrore che schifo è bruttissima dite che nn vi piace e basta shifty

uso quell'habbo perchè sn io un modello :emoji_smiley: cmq mi servirebbe una guida per le ombre :emoji_smiley: dato che uso paint

sekondo me usa quellhabbo xke e il suo kmq nn etroppo difficile fare le ombre devi fare + o - una linea di nero kiaro e una di nero scuro assekonda della immagine scegli lo spessero delle line es linea nera scra + grande diq quella kiara o il contrario

Non c'è bisogno di una guida ... ti do un consiglio . Prendi un habbo , mettilo su paint e aumenta ad 8x , e guarda attentamente la felpa , vedrai dei punti leggermente + scuri ai contorni ... oppure dove ci sono piegature ecc ... guarda con attenzione... Devi fare una cosa così ... è un pò difficile da spiegare , ma ti basta osservare per bene l'immagine e capire !

per sempio dove c'è rosso dovrei mettere rosso + scuro per l'ombra ?

Povero -.- Basta Dire Ke Tt è Brutto... Dici Non Mi Piace... Non è Brutto o è Bruttissimo...
Cmq A Me Piace Voto 7/10 ^^ Complimenti :emoji_slight_smile: Però Almeno Mettici Il Contorno Nero Intorno A Le Cose Ke Fai Ke Viene Meglio :emoji_smiley:

Povero -.- Basta Dire Ke Tt è Brutto... Dici Non Mi Piace... Non è Brutto o è Bruttissimo...
Cmq A Me Piace Voto 7/10 ^^ Complimenti :emoji_slight_smile: Però Almeno Mettici Il Contorno Nero Intorno A Le Cose Ke Fai Ke Viene Meglio :emoji_smiley:
Ma tu da me che vuoi? Mica solo io l'ho detto? -.- Non ciai niente da fare No eh?

non mi sembra ke in sta discussione l'abbia detto qualcun'altro... mettiti un paio di occhiali :emoji_alien: e impara anke a dire non mi piace dato ke nn è la prima volta ke lo dici... lo dicono anke i mod di dire solo non mi piace... perciò non sò te :emoji_relieved: ma io non lo direi +... :emoji_alien:
E Finiamola Qui Non Voglio Litigare... :emoji_slight_smile:

re inferno lascialo stare prima che si scateni flame se lui è tanto bravo che come prima alterazione fà quella cosa vuol dire chè può andar pure a disegnare per la sulake sai a me quanto me ne importa........