Info tutti contro la Sulake?

fede@bullo

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
62
0
Miglior risposta
0
:censurato:

da me

scusate ho usato questa storia come scusa perchè nn scrivo nnt da 1 po

comunque visto che faccio solo cose inutili sto lavorando su come are impazzire soprattutto i mod.

vi chiedo ancora scs

:censurato:
 
Ultima modifica:
non usa messaggi subbliminari habbo... io ho comprato solo 2 volte i crediti e me ne pento perchè mi hanno truffato °-° XD ero nabbo e non li ho più comprati... anche se alcune volte vorrei... comunque non lo faccio xD
 
uashausahush ke ridere ma dove volete andare? la sulake deve fare i soldi e nn mi sembra faccia kose subliminari... e di sikuro nn gli danno la multa o la avrebberò già data da un bel pò di tmpo
 
In Italia Comunque e LEGGE Il Risarcimento , Se Venisse Segnalato Che Uno Se Viene Derubato Non Viene Risarcito , Anche Pur Essendo Espressamente Detto , Potrebbero Andare In Contro A Seri Problemi Legali.

RAGAZZI , CAVOLO , UN RAGAZZO E ANDATO IN GATTABUIA PER STI CRETINI!!!!!! (JEAX) INSOMMA DOBBIAMO RIBELLARCI CON ALTRI SCRIPT E RETROSERVER SEMPRE PIU AL PASSO!!!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che poi sono danni alla persona , perchè la persona spende EURO VERI , Per Comprare i furni.
 
Ultima modifica:
SCUSA MA IO SONO PRATICAMENTE CONTRO QUESTA STORIA DEI MESSAGGI SUBLIMINALI! ANCHè PERCHè è SOLO UN OSSESSIONE CHE UNO SI FA! GLi UNICI CHE C'ERANO ERANO QUELLI DELLLA DISNEY E POI INFATTI L'HA PAGATA MOLTO CARA :soldi:
MA CHE CI SIANO PURE SU HABBO NE DUBITO ._.
 
beh se si va a fare spam su habbo di una cosa che nn e vera (esempio:il sito della sulake contiene virus nn veniteci + xD)
perderebbe utenza
peccato che la mia idea e alcuanto inprobaabile xD
 
non usa messaggi subbliminari habbo... io ho comprato solo 2 volte i crediti e me ne pento perchè mi hanno truffato °-° XD ero nabbo e non li ho più comprati... anche se alcune volte vorrei... comunque non lo faccio xD

io solo 2 volte ho comprato crediti... mi hanno bannato xD
 
Messaggi subliminali in Habbo ? xD
Non credo che habbo metterebbe dei messaggi subliminali "ipnotizzando" la gente a comprare crediti.