Tutti Fichi su Italia 1: Nuovo show con la coppia comica.

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
C_0_articolo_453701_immagine.jpg


A partire da venerdi 10 luglio, tornano su Italia 1 con 4 prime serate, Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, in arte I Fichi d’India, per celebrare i 20 anni della loro esilarante carriera. Fico + Fico show, questo il nome del programma, promette ovviamente tanto divertimento. Oltre alle loro storiche gag esordiranno 4 inediti personaggi: i bagnini, le mogli in vacanza, le cubiste e infine la divertente parodia dei giornalisti sportivi.

Garanti della risata sono i due comici, qui nelle vesti anche di autori (con Adriano Bonfanti) e registi. Ad affiancare i Fichi, la “pupa” Nora Amile, nei panni di vittima e preda.

I Fichi d’India nascono come duo nell’agosto del 1989 sulle spiagge di Palinuro (Sa). Dopo cinque anni di gavetta nel 1994 I Fichi d’India esordiscono su Italia 1 nella trasmissione Yogurt. L’anno seguente partecipano a La sai l’ultima? su Canale 5. Sempre più amati dal pubblico televisivo nella stagione 1997-98 sono su Italia 1 con il programma Volevo salutare e partecipano alla prima edizione di Zelig Facciamo Cabaret, condotta da Claudio Bisio, su Italia 1.

Dopo una breve pausa partecipano anche alla terza edizione del programma (1999), condotta da Simona Ventura e Massimo Boldi. Ma la loro comicità non si declina solo attraverso il mezzo televisivo: nella stagione 1999- 2000 la tournée teatrale del loro spettacolo Uno, due, tre…Stella! fa il tutto esaurito e il loro libro Amici Ahrarara (1999), edito dalla Baldini Castoldi Dalai, per mesi è primo nelle classifiche di vendita. In occasione della 50° edizione del Festival di Sanremo, presentano su Raiuno al fianco di Alessia Marcuzzi Sanremo Notte.

Il 2001 è l’anno dell’ esordio cinematografico con il film Amici Ahrarara, Poi arrivano Merry Christmas (2001), Pinocchio di Roberto Benigni (2002), Natale sul Nilo (2002) e Natale in India (2003), Le Barzellette (2004) con Gigi Proietti per la regia di Carlo Vanzina, Matrimonio alle Bahamas con Massimo Boldi e la regia di Claudio Risi (2007) e La Fidanzata di Papà (2008) dove recitano di nuovo con Boldi. Il palcoscenico resta comunque il grande amore del duo che continua a portare i propri spettacoli con grande successo nei teatri italiani. Dal 2004 al 2006 sono al fianco di Maurizio Costanzo nel cast del contenitore domenicale di Canale 5. Buona Domenica. Nel 2007 entrano a far parte della squadra di Colorado.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
A me fanno ridere anke qnd nn parlano ::emoji_relieved:
Speriamo sia bello questo show
 
bello non vedo l'ora che sia il 10 luglio sono fanno ridere anche quelli che non hanno voglia