- 6 Luglio 2010
- 202
- 0
- Miglior risposta
- 0
Inizio col dire,che ne io ne lo Sciax2forum ci prendiamo la responsabilità di quello che ne farete,gli hack sono stati postati solo a scopo di Informazione!!! Detto ciò..passiamo avanti..eccovi qua tutti i migliori Hack per s4 League patch 26 1)Pifou trainer patch 26 Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scanzione :0/43 Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2) Kinder_Bueno TRAINER PATCH 26 Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Segnala 2 virus ma è ovvio è un Hack '-'Per farlo funzionare : 1)AVVIARE COME AMMINISTRATORE 2)SCEGLIERE GLI HACK 3)AVVIARE S4 4)BUON HAKING Tutte le informazioni stanno nell'hack nel pulsante AIUTO 3)zBlock Hack : Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
VT: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4)Hack patch 26 new Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
o Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo hack è bellissimo (a mio parere)perché puoi scegliere il danno che puoi fare alla persona =) tipo con una pistola che non toglie niente..aumenti tutto e togli tutta la vita =) 5) Hack patch 26.7 by cornel Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione :0/43 Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
6)Sniper Bot Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Non ho postato screen perché non riesco,spero vi piaccia come guida,Spero nel rilievo. Fonte : Gli Hack li ho presi un pò in giro,la guida Mia. P.S Aggiungo,gli hack li dovete avviare come amministratore e disattivare antivirus..sono anti-ban =) |
Ultima modifica: