Release Tutti i File Metin2 per hamachi

RafaelVonHell

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
182
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho voluto postare questa guida perchè dopo che ho raccolto tutti i file ''necessari '' per un retro metin2 :shock:
In questa cartella ho raccolto :
1: Un Instant Server Per Me Buono
2: Come Implementare Armi Simox
3: Come Implementare Armature Simox
4: Npc Molto Utili Come Ad esempio BaBau
5: Come Creare Pagina registrazione Su Xamapp
6: In più un PortMapp funzionante al 100%
7: File per implementare 127
8: File per tradurre server

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora Spieghiamo tutti i procedimenti =)
1: Instant server Non lo ho ancora messo nei file Perchè ci volevano 4 ore per postarlo e lo posto domani Perchè oggi Non ce la farei
2:Allora per implementare nuove armi nel proprio server di metin2 bisogna semplicemente inserire alcune querty nel data base del server !
Come fare ? Semplice
Allora aprendo navicat e collegandovi alla vostra rete andate su :
Player ---> Query ---> NewQuery !
Ora ci sono 5 tipi di query da fare , ogni tipo prensenta armi nuove , per non allungare di molto questa guida ho uppato su megaupload le 5 query messe in 5 blok notes diversi !
Voi aprite il blok notes di ogni query prendetela e copiatela nella New Query di navicat dopodiche Fate "Run" ( è un tasto che si trova nella tabella della nuova query se non erro in alto a destra " dopodiche chiudete e vi chiederà di inserire un nome , voi nella prima query mettete armi 1 nella seconda armi 2 nella terza armi 3 ecc !
P.S : il procedimento è uguale per tutte e 5 le query !
IO non ho scritto query ma scritto armi simox

3: Bene ora passiamo alle armature , come per le armi dirigetevi nel db in :
Player ---> Query ---> NewQuery !
E come abbiamo fatto per le armi inserite i codici che uppero su megaupload , dopodiche fate "Run" nella schermata della Query e chiudete , vi chiederà il nome , questa volta metterete sulla prima armature 1 mentre sulla seconda armature 2

4: Gli NPC che troviamo sono :by babau -nitro-jupiter-e un altro che non ricordo nome comunque il procedimento per implementarle e sempre lo stesso cioe: "usr"/"rain" o "game" dipende dai file che avete/"channel"/"share_data"/"locale"/"hongkong"/"quest"/"object"
per Farli comparire basta usare il seguente code
Nitro=/m 20086
BaBau=/m 20094
jupiter= Attenzione! Ho messo NPC regalo /m 20086

5: Come creare una pagina registrazione grazie a Xamapp:
xammp 1.7.1:

procedimento:

la cosa è abbastanza semplice se naturalmente seguite passo per passo le mie indicazioni per prima cosa installare xampp (consiglio sempre la 1.7.1 xkè piu stabile)ad un certo punto vi appariranno da mettere 3 spunte voi mettete la spunta solo dove ce apache
dopo aver installato xampp avviare la macchina (il file da 13kb)
adesso scaricate la pagina di registrazione e apritela con il blocconote dopo di che scorrete fino la voce /* Configuration*/ e cambiate dove ce scritto METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI

esempio:

/* Configuration*/
$host_db='METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';

dovete mettere cosi nel caso il nostro ip di hamachi sia 5.43.78.233

/* Configuration*/
$host_db='5.43.78.233'; <----- cosi (ricordatevi di non cancellare le ' ' )
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';

dopo aver fatto cio salvate e mette la pagina e mettetela nella cartella "httpdoc" presente nella cartella di installazione di xammp
adesso aprite il pannello di controllo di xampp e premete start SOLAMENTE ad apache
adesso andate a questo indirizzo:

adesso dovrebbe andare per assicurarsi che la pagina sia operativa provare a registrare un account

se vi appare un errore "warning" o il tuo "account esiste gia" vi basta scaricarvi portmap e aggiungere la porta "3306" con ip terminante con 100

esempio : supponendo che il vostro ip sia 5.43.78.233 voi dovrete mettere 5.43.78.100

dopo di che riprovate e se vi apparirà "l'account è creato con successo" la pagian è operativa se vi darà un altro errore singifica che avete sbagliato qualkosa provate a rifare il procedimento da capo

credit by camelight
credit "pagina prefatta" by blackdragon
FONTE:cooncore
DiMenTIcAToIo(PRIMA DI INIZIARE CI TENGO A RINGRAZIARE MOLTISSIMO UN MIO CARO AMICO BLACKDRAGON PER IL SUO AIUTO E PER LA SUA PAZIENZA)PS:anche se non centra un tubo
6: PortMapp e facile basta cabiare ??IP quello dove c' è l' IP 5.226.55.100 col vostro finale cento poi premere il tasto verde col triangolino e ecco Il gioco e fatto

6:Come tradurre server:
Appena scaricato lo estraete dall'archivio, andate su navicat nella sezione player e sostituite il file mob_proto esistente con questo scaricato
Per farlo vi basterà trascinare il file dentro la sezione player e premere start quando ve lo chiede

Invece per tradurre il server, dialoghi npc, missioni biologo scaricate questo file da qui Hongkong.zip
Estraete il file dall'archivio, accedete al server con winscp, ora entrate in queste cartelle
Codice:
"usr"/"rain" o "game" dipende dai file che avete/"channel"/"share_data"/"locale"
Ora sostituite la cartella hongkong esistente con questa scaricata

Alla fine riavviate per apportare le modifiche fatte

Per accedere a winscp:
Su nome server mettete il vostro ip di hamachi con finale .100
Su porta lasciate 22
Su nome utente mettete root
Su password mettete mcncc.com
Su chiave lasciate in bianco
Poi cliccate su connetti

Se volete levare le scritte dove dice "Benvenuto nabbo" entrate in queste cartelle:
Codice:
"usr"/"game" o "rain"/"channel"/"share_data"/"locale"/"hongkong"/"quest"/"object"/"notarget"/"letter"
Aprite il file "main_quest_lv1.gotoinfomation" e levate le scritte dove dice "nabbo"

Non è un'operazione difficile da fare comunque se avete qualche problema chiedetemi pure
:Raga MI date un commento Plis vorrei solo capire CM è

Ultima modifica:
Riferimento: Tutti i File Metin2 per hamachi

Bravo Per L'Impegno...Infine Hai Solo Messo Tante Guide In Una Sola...Provo Subito Per Vedere Se I File Funzionano...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: