Thread obsoleto Tutti i file server di nuovo disponibili... Nuovi file server 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manusimo991

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2013
3
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , molte persone vorrebbero creare un server di metin2, ma a causa della chiusura di megaupload non trovano il materiale necessario, ebbene io metto a disposizione tale materiale in cambio di.... NIENTE. Non voglio soldi ( a differenza di qualcuno ) , non voglio favori , non voglio niente.

Dispongo delle seguenti cose.

-file server 2007
-file server 2010 ( noob edition )
-file server 2010 ( rev 1678 + rispettivo client per loggare )
-file server 2011 ( by franzi )
-cartella germany tradotta e sbuggata al 100%. ( non dite di usare quella di gherusio perchè a me non va )
-file game liv 250 + status 125
-ipfw.rules da inserire per proteggere le porte p2p , ( lo ha linkato babau94 nella sua guida , ma adesso il download non funziona più )
- file navicat pronti ( item_proto e mob_proto tradotti e sbuggati al 100% , e anche un item_attr settato a dovere )
-Disponibili anche i file server 2013 , reperibili qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vi interessa qualcosa di quello che ho elencato , potete aggiungermi a questo profilo facebook :

Riferimento: Tutti i file server di nuovo disponibili... Nuovi file server 2013

Ragazzi , molte persone vorrebbero creare un server di metin2, ma a causa della chiusura di megaupload non trovano il materiale necessario, ebbene io metto a disposizione tale materiale in cambio di.... NIENTE. Non voglio soldi ( a differenza di qualcuno ) , non voglio favori , non voglio niente.

Dispongo delle seguenti cose.

-file server 2007
-file server 2010 ( noob edition )
-file server 2010 ( rev 1678 + rispettivo client per loggare )
-file server 2011 ( by franzi )
-cartella germany tradotta e sbuggata al 100%. ( non dite di usare quella di gherusio perchè a me non va )
-file game liv 250 + status 125
-ipfw.rules da inserire per proteggere le porte p2p , ( lo ha linkato babau94 nella sua guida , ma adesso il download non funziona più )
- file navicat pronti ( item_proto e mob_proto tradotti e sbuggati al 100% , e anche un item_attr settato a dovere )
-Disponibili anche i file server 2013 , reperibili qui

Se vi interessa qualcosa di quello che ho elencato , potete aggiungermi a questo profilo facebook :

Sposto in Guide & Release, se ne hai la possibilità inserisci direttamente i file all'interno del topic, il trattamento dei dati personali qui è "moderato", a parer mio sarebbe sconveniente sia per te che per gli utenti che necessitano delle release da te elencate creare un contatto diretto su Facebook al posto di utilizzare direttamente il forum.

Riferimento: Tutti i file server di nuovo disponibili... Nuovi file server 2013

link file 2013 non più disponibili in quanto account youtube eliminato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.