- 10 Agosto 2013
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi , molte persone vorrebbero creare un server di metin2, ma a causa della chiusura di megaupload non trovano il materiale necessario, ebbene io metto a disposizione tale materiale in cambio di.... NIENTE. Non voglio soldi ( a differenza di qualcuno ) , non voglio favori , non voglio niente.
Dispongo delle seguenti cose.
-file server 2007
-file server 2010 ( noob edition )
-file server 2010 ( rev 1678 + rispettivo client per loggare )
-file server 2011 ( by franzi )
-cartella germany tradotta e sbuggata al 100%. ( non dite di usare quella di gherusio perchè a me non va )
-file game liv 250 + status 125
-ipfw.rules da inserire per proteggere le porte p2p , ( lo ha linkato babau94 nella sua guida , ma adesso il download non funziona più )
- file navicat pronti ( item_proto e mob_proto tradotti e sbuggati al 100% , e anche un item_attr settato a dovere )
-Disponibili anche i file server 2013 , reperibili qui
Se vi interessa qualcosa di quello che ho elencato , potete aggiungermi a questo profilo facebook :
Dispongo delle seguenti cose.
-file server 2007
-file server 2010 ( noob edition )
-file server 2010 ( rev 1678 + rispettivo client per loggare )
-file server 2011 ( by franzi )
-cartella germany tradotta e sbuggata al 100%. ( non dite di usare quella di gherusio perchè a me non va )
-file game liv 250 + status 125
-ipfw.rules da inserire per proteggere le porte p2p , ( lo ha linkato babau94 nella sua guida , ma adesso il download non funziona più )
- file navicat pronti ( item_proto e mob_proto tradotti e sbuggati al 100% , e anche un item_attr settato a dovere )
-Disponibili anche i file server 2013 , reperibili qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se vi interessa qualcosa di quello che ho elencato , potete aggiungermi a questo profilo facebook :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!