Problema Tutti i giochi vanno a scatti

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non so il perche ma tutti i giochi mi vanno a scatti, ho aggiornate i driver della scheda video ma niente .. sempre a scatti. Ho smontato il PC e ho trovato una cosa che non mi andava giù.. secondo voi è qst il motivo?

2zi0t1t.jpg

Quanto hai di RAM? Troppi programmi aperti che occupano RAM, come fanno a me, ti rallentano i giochi! >_>

ho 1 GB di RAM .. però prima qst giochi funzionavano perfettamente ... non cè qlks che mi chiudi tutti i programmi a mia scelta.. ho provato game booster ma nn fà molto.. ho provato pure un'altro ma nnt.. cmq ho msn chiuso, emule chiuso ecc... ho tt chiuso

La ram si occupa anche se hai molti programmi installati! Di recente hai installato qualche game o software presante? Comunque fai una bella cosa; scaricati CCleaner e fai una bella pulizia ^^

bè qlk programma pesantuccio?? Si xD però ho un'altro pc sempre 1 GB protatile cn gli stessi programmi.. però nn mi fà tt qst errori.. cioè warrock va benissimo

Quel cavo da dove viene?
Non lo hanno le video quel cavo, solo gli hd e cd più vecchi con interfaccia IDE.