Calcio Tutti i gironi di Champions League

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Ecco tutti i gironi di Champions League , dopo i sorteggi al Grimaldi Forum di Monaco.

Girone A
Atletico Madrid
JUVENTUS
Olympiakos
Malmo FF

Girone B
Real Madrid
Basilea
Liverpool
Ludogorets

Girone C
Benfica
Zenit
Bayer Leverkuse
Monaco

Girone D
Arsenal
Borussia Dortmund
Galatasaray
Anderlecht

Girone E
Bayern Monaco
Manchester City
Cska Mosca
ROMA

Girone F
Barcellona
Paris Saint-German
Ajax
Apoel

Girone G
Chelsea
Shalke
Sporting Lisbona
Maribor

Girone H
Porto
Shakhtar Donetsk
Atletico Bilbao
Bate Borisov

Girone di ferro per la Roma mentre un girone abordabile per la Juventus ... Che ne pensate ?
 
Ultima modifica:
Ecco tutti i gironi di Champions League , dopo i sorteggi al Grimaldi Forum di Monaco.

Girone A
Atletico Madrid
JUVENTUS
Olympiakos
Malmo FF

Girone B
Real Madrid
Basilea
Liverpool
Ludogorets

Girone C
Benfica
Zenit
Bayer Leverkuse
Monaco

Girone D
Arsenal
Borussia Dortmund
Galatasaray
Anderlecht

Girone E
Bayern Monaco
Manchester City
Cska Mosca
ROMA

Girone F
Barcellona
Paris Saint-German
Ajax
Apoel

Girone G
Chelsea
Shalke
Sporting Lisbona
Maribor

Girone H
Porto
Shakhtar Donetsk
Atletico Bilbao
Bate Borisov

Girone di ferro per la Roma mentre un girone abordabile per la Juventus ... Che ne pensate ?

Italia sfigata nei sorteggi, basta vedere il girone di FERRO del Napoli l'anno scorso che con 12 punti non è passato :emoji_slight_smile:
 
Un bel girone per la Juventus, sicuramente uno dei più semplici di tutta la competizione. Povera Roma, si è beccata un girone di ferro, non sarà facile passare con Bayern e Manchester City. Sarà affascinante vedere la Roma contro il Bayern, uno scontro epico :soso:
 
Mi spiace per la roma che dopo tanto tempo ritorna in Champions e gli tocca subito uscire per colpa delle squadre che ha nel girone. :emoji_relieved:
 
Se la Juventus è uscita con il Copenaghen e il Galatasaray, chi vi dice che non esce anche quest'anno con l'Olympiakos e il Malmo FF?
Ad ogni modo la Roma se la vedrà di brutta, molto brutta. ;)
 
Mi dispiace per la Roma avrei voluto vederla carica nella Champions ma credo che l'umore si abbasserà vedendo le squadre del girone
Beh per la Juventus non sarà un dramma affrontare le squadre , spero in qualche qualificazione italiana ;)
 
Mi dispiace per la Roma avrei voluto vederla carica nella Champions ma credo che l'umore si abbasserà vedendo le squadre del girone
Beh per la Juventus non sarà un dramma affrontare le squadre , spero in qualche qualificazione italiana ;)
A mio parere sarà carica comunque, ritornano in Champions dopo tanto. Però c'è da dire che se usciranno avranno sempre la testa alta. Per la juve, spero che Allegri abbia qualcosa in mente.. come il recupero di Barzagli e Morata che dio mio abbiamo dentro la società l'ospedale.
 
Attenti con i gufi patpat Tutte le squadre che partecipano alla Champions sono difficili da affrontare, niente è mai facile. Peccato non poter andare a vedere la partita Juventus Atletico. Mi ricordo ancora Juventus Chelsea, vinta dalla juve per 3 a 0, la miglior partita della Champions con Conte :soso:
 
Roma sfortunatissima, ma il calcio è strano e potrebbe succedere qualunque cosa!

Attenti con i gufi patpat Tutte le squadre che partecipano alla Champions sono difficili da affrontare, niente è mai facile. Peccato non poter andare a vedere la partita Juventus Atletico. Mi ricordo ancora Juventus Chelsea, vinta dalla juve per 3 a 0, la miglior partita della Champions con Conte :soso:

La penso esattamente come te.
 
Se la Juventus è uscita con il Copenaghen e il Galatasaray, chi vi dice che non esce anche quest'anno con l'Olympiakos e il Malmo FF?
Ad ogni modo la Roma se la vedrà di brutta, molto brutta. ;)

Ciò non mi sorprenderebbe molto visto l'allenatore che la JUVE ha attualmente... comunque girone facile a quanto sembra, ma nel calcio tutto è possibile. C'è da aspettarsi l'inaspettato... :emoji_smoking:
 
Vero ultras :emoji_smiley:

Cmq dai ragazzi, non si può fallire anche quest'anno, altrimenti ritiriamoci. Almeno il Galatasaray aveva Drogba e Sneijder, l'Olympiacos chi ha? Mitroglu e Manolas se ne sono andati.

Non sono solo i singoli a fare le partite , conta tutta la squadra ...