Info Tutti i nuovi film

Pietro98

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2009
237
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi non avevo che fare e ho scritto questa informazione,allora i nuovi film sono Alieni in soffitta,S.DARKO,Jack Hunter e la Stella Del Paradiso,Il Mistero Della Miniera Di Smerialdi,Flash Of Genius,Questione Di Coure,Sublime,Purple Violets,Punisher e 12 Round alcuni non li ho mai sentite dire ne visti in televisione cmq credo che siano nuovi:ragione::ragione:Nuovi film ora li scrivo Sex Movie in 4D,Il Messaggero,I Love You Man,Il Mistero Della Pietra Magica
Altri film The Art Of War Retribution,G.I.JOE La Nascita Dei *****,L'era Glaciale 3,Ricatto D'amore,
Anti Cristo,Papi Chulo,Fa'La Cosa Sbagliata,Sul Lago Tahoe,The Longshots,Nice Guys Graduate Last,Le 13 Rose,The Clique,Polvere,Segnali Futuro,Cheri.Eccoli qui cmq alcuni sono usciti alcuni ancora no.Quindi appena scrivete deve uscire quello è uscito.Io segnalo.

Ultima modifica:
le date di uscita? qualche parola sul film? :°°:

Non è che posso sapere tutto cmq sono tutti usciti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alcuni film non li ho mai visti cmq Punisher è molto bello film sparatutto

Ultima modifica:
ok sono contento che sono stato di aiuto almeno a qualcuno :emoji_relieved::emoji_relieved:

basta anche che separi esempio i titoti...cmq bravo..puo dare spunto per andar a vedere le trame...cmq hai ragione..punisher è veramente bello..per ki ama sparatutto e azione in un unico film ;)

Cmq la tengo sempre in aggiornamento quando usciranno nuovi film oppure cartoni li scriverò

Il Mistero Della Miniera Di Smerialdi

questo sembra interessante, mi dovrò informare meglio (presumo volessi scrivere smeraldi)

Io sto aspettando che escano due film: saw6 per ovvi motivi(guardare il mio nome) e knowing un film che mio fratello ha già visto in streaming sub ita ma che io non trovo più cry... saw 6 penso che conoscete tutti di che genere di film si tratta... mentre knowing è un film catastrofico moooooooolto bello e che spero di vedere il prima possibile.

Ciao ragazzi non avevo che fare e ho scritto questa informazione,allora i nuovi film sono Alieni in soffitta,S.DARKO,Jack Hunter e la Stella Del Paradiso,Il Mistero Della Miniera Di Smerialdi,Flash Of Genius,Questione Di Coure,Sublime,Purple Violets,Punisher e 12 Round alcuni non li ho mai sentite dire ne visti in televisione cmq credo che siano nuov

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

S.drako escie tra 2 giorni

spero di esserti stato di aiuto cmq sai chi e mio zio si chiama google sa tante cose e non ha mai mangiato nessuno

Scusa il topic era i nuovi film e io ho scritto i nuovi film che problema c'è ancora????????._.-.-