Problema Tutti i programmi hanno l'icona di winrar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boylive10

Utente bannato
Autore del topic
2 Settembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
Raga oggi per sbaglio ho aperto un programma con winrar e adesso tutto mi si apre cn win rar tipo tutti i programmi invece di vedersi la propria icona si vede icona di winrar cn un foglietto bianco :emoji_slight_frown: che dovrei fare per far ritornare tutto come prima? Ho windows7 :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Sto impazzendo...

Ogni file ex Tutti i programmi istallati tipo TeamViewer GoogleChrome ecc.. non me li fa aprire!!! In ogni icona di programma invece di esserci icona del programma c'è icona di winrari in tutti :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Sto impazzendo...

La prossima volta inserisci un titolo appropriato, titoli di questo genere sono vietati dal regolamento!

spiegati meglio
Non inviare messaggi altamente inutili come questo, anche perchè dal primo post (nonostante non fosse del tutto argomentato) si comprende il problema.

Segnalo per la modifica del titolo e per post inutile.
 
Riferimento: Tutti i programmi hanno l'icona di winrar

Prova Combofix.
Cit. System32 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Tutti i programmi hanno l'icona di winrar

@Mirko185 cosa è questo combofix? Ma dai aiutatemi -.-cry
 
Riferimento: Tutti i programmi hanno l'icona di winrar

Che schifo prendete anche per il culo |=O
 
Riferimento: Tutti i programmi hanno l'icona di winrar

Vedi che a noi non ci pagano per aiutarvi....

Posso sapere perchè dici che ti stiamo prendendo per il culo? :emoji_slight_smile:

Però, prima di tutto, avverto per offese. :smile:
 
Riferimento: Tutti i programmi hanno l'icona di winrar

@Mirko185 Avverti per offese :emoji_smiley: ma che cazzo me ne fotte se segnali? Tanto sapete fare solo questo segnalare e bannare e quando un utente vi chiede un favore manco ci rispondete -..-'' che schifo sciax2 è diventato na schifezza addio :emoji_slight_smile: Tanto so che vengo bannato Byeee :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.