Calcio Tutti i pronostici di Juventus-Roma

#Physicist

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2013
1.056
83
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Credo che sia già ora di farsi un'idea sulla partita più importante del girone di andata.
La Juventus se vince aumenta l'attuale distanza di 5 punti sulla Roma e scappa via per la lotta scudetto.
Ma basta con le parole! Qual è il vostro pronostico per questa partita?

Io dico il mio; Juventus-Roma 2-0
 
Secondo me vince la Roma per 2-1 o 3-1..

Inviato dal mio LG L5 II nero come la Notte con Tapatalk 4
 
Credo sarà una partita giocata a ritmi bassi, perciò 1-1.

Tanto bassi non credo. La Roma deve necessariamente vincere se vuole restare in corsa scudetto

Secondo me vince la Roma per 2-1 o 3-1..

Inviato dal mio LG L5 II nero come la Notte con Tapatalk 4

Non dimentichiamoci che la Roma gioca fuori casa. Non credo sarà facile fare tanti gol!
 
Tanto bassi non credo. La Roma deve necessariamente vincere se vuole restare in corsa scudetto



Non dimentichiamoci che la Roma gioca fuori casa. Non credo sarà facile fare tanti gol!

C'è da ricordare che la roma ha battuto due grandi squadre fuori casa, quindi non c'è da sottovalutarli.
Secondo me vincerà la roma. :emoji_relieved:
 
Sportivamente sarà una partita bella e combattuta,ma da tifoso ovviamente spero prevalga ma mia Juve che a mio modesto parere è sicuramente superiore alla Roma,così come a qualsiasi altra squadra giochi in Italia!
 
Sportivamente sarà una partita bella e combattuta,ma da tifoso ovviamente spero prevalga ma mia Juve che a mio modesto parere è sicuramente superiore alla Roma,così come a qualsiasi altra squadra giochi in Italia!

Io credo che sia la squadra più forte in Italia, ma anche nel mondo: almeno come gioco. Le squadre italiane non sono tra le prime in europa perché i soldi a disposizione non sono gli stessi. La Juventus con due esterni più forti sarebbe tra le prime in europa secondo me.
 
Juventus - Roma: 2-1 Sarà sicuramente una partita combattuta fino all'ultimo minuto!