Calcio Tutti i risultati dei posticipi pomeridiani 16-03-2014

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Questi i risultati della 28^ giornata:

Sassuolo Catania 3-1 (Bergessio, Zaza, Missiroli, Sansone)

Cagliari Lazio 0-2 (Lulic, Keita)

Livorno Bologna 2-1 (Benassi, Paulinho, Christodoulopoulos)

Milan Parma 2-4 ((R)Cassano Cassano, Rami, Balotelli (R), Amauri, Biabiany)


Che ne pensate? Clamoroso a San Siro, dove il Milan sfiora la rimonta in 10 uomini per tutta la partita! Vittorie importanti per Lazio, Livorno e Sassuolo!
 
Ottima partita di tutte le squadre tranne il milan che è capace di prendere 4 gol.. :emoji_relieved:

Ps: Che nome lungo per quello del bologna, Lazaros Christodoulopoulos :emoji_relieved:
 
Ottima partita di tutte le squadre tranne il milan che è capace di prendere 4 gol.. :emoji_relieved:

Ps: Che nome lungo per quello del bologna, Lazaros Christodoulopoulos :emoji_relieved:

Spero che sia scritto giusto! :emoji_relieved: Comunque il Milan ha giocato (quasi) tutta la partita in 10 e ha sfiorato la rimonta! Dopo il terzo gol che è stata la mazzata finale (psicologicamente parlando) hanno mollato!
 
Ho sempre pensato che il problema non fosse di Allegri, continuano a perdere e prendere gol.
Grande partita del Sassuolo, era sotto 1-0 alla fine del primo tempo ed è riuscito a vincere 3-1.
 
Ultima modifica:
Spero che sia scritto giusto! :emoji_relieved: Comunque il Milan ha giocato (quasi) tutta la partita in 10 e ha sfiorato la rimonta! Dopo il terzo gol che è stata la mazzata finale (psicologicamente parlando) hanno mollato!
Non avevano più forze, cassano non esulta e fa bene :emoji_relieved:
 
La vittoria della Lazio me la sentivo, come quella del Sassuolo.
Buona prova del Livorno, mentre il Milan crolla in casa sotto i colpi di un ottimo Parma, che non vuole saperne di fermarsi.
 
Contento per tutti i risultati, la difesa milanista è talmente scarsa da far sembrare Schelotto un fenomeno :emoji_relieved:
 
Sapevo della vittoria del Parma... Quasi tutto il Forum mi ha "discriminato" per essere stato l'unico ad aver messo il 2 fisso al Parma...
Non sapete che io sono il Profeta della scommesse? :emoji_relieved:

@Elio @Sasap93 @RickyTheBest @Aqui10 @Power Soprattutto Power che mi aveva detto che era un azzardo il 2. :emoji_relieved:
 
Sapevo della vittoria del Parma... Quasi tutto il Forum mi ha "discriminato" per essere stato l'unico ad aver messo il 2 fisso al Parma...
Non sapete che io sono il Profeta della scommesse? :emoji_relieved:

@Elio @Sasap93 @RickyTheBest @Aqui10 @Power Soprattutto Power che mi aveva detto che era un azzardo il 2. :emoji_relieved:

Ti avevo consigliato di mettere il goal del Parma, che avrebbe fatto bene me lo sentivo ma che vincesse proprio no.
 
Goal di Amauri stupendo (il 3°), milan che mi fa sempre più pena, una squadra che non riesce mai a vincere, ho capito che sono in crisi, ma l'inter quando era in crisi almeno il 7° posto l'ha guadagnato..
Lazio che sta migliorando.