Calcio Tutti i risultati dei posticipi pomeridiani

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Questi i risultati delle partite tenutesi alle 15 di oggi:

H. Verona 2-2 Juventus (52’ Toni, 4’ - 21’ Tevez, 94' Gomez)

Lazio 0-0 Roma

Sampdoria 1-0 Cagliari (11’ Gastaldello)

Parma 0-0 Catania

Livorno 0-1 Genoa (10’ Antonelli)


Roma e Lazio pareggiano nel derby capitolino, Juventus che prende gol al 90+4. Netto colpo di mano di Lichsteiner poco prima del gol, del tutto involontario (il giocatore non guardava neanche la palla): episodio da rivedere.
 
Per il fallo di mano era del tutto involontario non si era neanche accorto di aver preso la palla, invece per il goal mi sono imbestialito (pensate che ero diventato il diavolo in persona) stavo bestemmiando non so neanche io quanto.. la juve soffre molto sulle palle aeree e doveva far uscire Pogba e non Asamoah.
 
Per il fallo di mano era del tutto involontario non si era neanche accorto di aver preso la palla, invece per il goal mi sono imbestialito (pensate che ero diventato il diavolo in persona) stavo bestemmiando non so neanche io quanto.. la juve soffre molto sulle palle aeree e doveva far uscire Pogba e non Asamoah.

Non bisogna valutare solo la volontarietà. Non puoi avere il braccio cosi largo in area di rigore.
 
Non bisogna valutare solo la volontarietà. Non puoi avere il braccio cosi largo in area di rigore.
Ma per quanto ne so prendere di testa senza svirgolare e quindi alzare un campanile(che diventa più pericoloso) bisognare aprire le mani e serve anche a non perdere l'equilibrio
 
Ma per quanto ne so prendere di testa senza svirgolare e quindi alzare un campanile(che diventa più pericoloso) bisognare aprire le mani e serve anche a non perdere l'equilibrio

Assolutamente, ma il rischio è alto e non ci si può lamentare dopo.. Io comunque mi vergognerei a fischiare un rigore così (sinceramente). Anche se, secondo altre interpretazioni ci potrebbe stare ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Penso che il rigore su fallo di mano di lichtsteiner non ci fosse, lui allarga le braccia per non fare fallo su Luca Toni. Poi non si possono subire così tanti gol su palle inattive, abbiamo preso 6 gol da Cagliari 1, Sampdoria 2, Inter 1, HellasVerona 2 tutte azioni che partono da calci d'angolo o su calci di punizione.
 
E certo, mica possono dare fuorigioco o rigori contro la Juve...
Il rigore era netto, visto che con il nuovo regolamento non bisogna vedere la volontarietà o altro.
La Roma meritava di vincere, così come Torino e Catania...
 
E certo, mica possono dare fuorigioco o rigori contro la Juve...
Il rigore era netto, visto che con il nuovo regolamento non bisogna vedere la volontarietà o altro.
La Roma meritava di vincere, così come Torino e Catania...

Il gol di Luca Toni era in fuorigioco :emoji_relieved: