Calcio Tutti i risultati dell'ultima giornata di Serie A del 2013

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Questi tutti i risultati dell'ultima giornata del 2013, in quanto ci sarà la sosta natalizia e le partite riprenderanno la prima settimana di gennaio :soso:

Livorno - Udinese 1-2
Cagliari - Napoli 1-1
Bologna - Genoa 1-0
Roma - Catania 4-0
Torino - Chievo 4-1
Sassuolo - Fiorentina 0-1
Atalanta - Juventus 1-4
H. Verona - Lazio 4-1
Inter - Milan 1-0 (Maggiori info sul match)

Giornata ricca di gol infatti in tante partite ci sono stati 4-5 gol. L'anno calcistico si chiude con la vittoria del derby da parte dei nerazzurri.

Che ne pensate? Dite la vostra amici ^^
 
Ultima modifica:
E' stata una giornata stupenda, ricca di emozioni, di cui io ne ho fatto parte. Una conquista del Torino nel secondo tempo, una grande conquista da parte del Verona nella Lazio..
 
Catania, Chievo, Atalanta e Lazio non meritavano di perdere con così tanti gol di scarto. Il Napoli dimostra ancora una volta di perdere un pò di continuità contro le piccole, nonostante tutto in questo anno hanno fatto più punti del 2012!
 
Giornata ricca di goal, ci sono stati molti 4 favorevoli alle altre squadre, comunque le squadre di serie a stanno crescendo di giorno in giorno.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Una giornata ricca di goal! Che ha confermata la forma ottima di alcune squadre e dell'altra parte la crisi nera di altre.
 
Il Napoli oramai non è più in corsa scudetto , ha perso punti in partite fondamentali ed ora ne pagherà le conseguenze.. Che peccato.
 
Devo dire che dopo aver vinto 2-0 contro la capolista della Premier, non mi aspettavo proprio questo pareggio del Napoli. Ormai è 10 punti sotto la Juve, è più che difficile riacciuffarla. Forse il Napoli è l'unica squadra dove davvero non puoi scommetterci...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2