Guida Tutto l'occorrente per creare un Fake-Login HABBO

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Oggi vi spiegherò cosa occorre per fare un Fake Login per habbo insomma arriviamo al sodo xD

1) sorgente pagina di habbo
cioè questo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per vederlo basta fare così:
Firefox= tasto destro > visualizza sorggente pagina
Internet Explorer= tasto destro > html


2) buona conoscenza dell'html & php e quindi sabotare il tasto "entra" nella sorgente di habbo in modo che i dati cioè "username" & "password" vengano salvate in una pagina scelta da voi ( nel 3° passo )


3) reindirizzamento php:
dovrete salvare nome e password no? >.>
allora c'è un'apposito codice in php che lo fa reindirizzare mentre salva i dati >_>
2 modalità:

-mail:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ps: dve ce scritto "qui mettere vostra email" mettete la vostra email se volete che vengano i dati

-oppure via ftp (che te lo salva nel tuo sito) e sarebbe così:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ps: la pagina in cui arrivano i dati si chiama "password.html" del vostro sito voi potrete cambiarlo come volete così nessuno lo saprà


3) Avere un sito ed inviare i files del fake login:

Bisogna avere un sito consiglio vivamente altervista e anche gratis ed inviare i file... certo che se siete tanto pigri munitevi di un programma che invia veloce i file al tuo host "filezilla"

per ora ho finito la parte finale sarebbbe di mettere un dominio gratis che sarebbe di secondo livello ma utile per non destare sospetto ".tk" potete metterlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
1- Bravo x il lavoro :bravo:
2- Purtroppo ci sono molte di queste guide :S
3- Qui spieghi solo come fare un fake login identico alla pagina di habbo
 
Potevi fare di piu, ma ci sono tante guide piu facili ma bravo per il lavoro *APPLAUDE* :emoji_relieved:
 
mi sono informato e vedo solo gude su come mettere un fake login nel sito non cose di questo tipo... comunque grazie
 
Non tanto buona come guida.. Comunque si vede il tuo Sforzo!

Però ti dico che è complicato perche prendendo l'html della homepage di habbo si deve modificare tutti i collegamenti quindi si ci sta 1 infinità a copiarlo consiglio di farvelo da soli il fakelogin poi c'e una mia guida riguardo questo.. su Habbo Hacking & Scripting>Guide E Release>Guide E RElease Fakelogin
 
Non tanto buona come guida.. Comunque si vede il tuo Sforzo!

Però ti dico che è complicato perche prendendo l'html della homepage di habbo si deve modificare tutti i collegamenti quindi si ci sta 1 infinità a copiarlo consiglio di farvelo da soli il fakelogin poi c'e una mia guida riguardo questo.. su Habbo Hacking & Scripting>Guide E Release>Guide E RElease Fakelogin

ma cosa dici? xD
ci vogliono 5 secondi per cambiare i collegamenti...
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ciao scontrino :emoji_smiley: senti io sto facendo un fakelogin reloader e ai in mente il login pupet ? ecco io ho messo il codice cosi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
pero username e psw nel log non arrivano maledizione
 
Bravo bella guida ma per il ftp leva il password.html e metti .txt che è più sicuro ::emoji_relieved: