Tutto su Eminemjr.

bhà x me sono tutte legende metropolitane

Si infatti. Anche se fosse vero, non ci crederei. Gira un miliardo di roba sulla gente ricca: cotte, crude, maligne e perfide (come dice anche la mia firma, tratta da un libro).

a 30 anni perde la testa per habbo ancora deve proprio annoiarsi per perdere la sua vita su habbo

Joby lo scopri e disse che se lui continava a comprare crediti da habbo e furni dagli hacker non lo avrebbe bannato!

e perchè non lo bannano?? non è illegale comprare furni da chi li ha rubati?? -.- e gli altri moderatori lo sanno che sto tizio fa queste cose e che joby acconsente per riempirsi le tasche??

Ultima modifica:
Vi dico solo Che Filik
è ed rimmarra per sempre un amico di truffaman.
Infatti se guardate bene sulla ricerca...
un filik è un truffaman hanno la stessa missione.
Una sola cosa puo dire che Oh sono la stessa persona.
Oh facendo un patto per scammare la gente si fecero dei contatti diversi ma uguali xD
:O

Vi dico solo Che Filik
è ed rimmarra per sempre un amico di truffaman.
Infatti se guardate bene sulla ricerca...
un filik è un truffaman hanno la stessa missione.
Una sola cosa puo dire che Oh sono la stessa persona.
Oh facendo un patto per scammare la gente si fecero dei contatti diversi ma uguali xD
:O

Non saprei. Io ci metto 5 secondi a mettere la firma uguale a quella di CAPRAmatto, e tu potresti dire benissimo che sono un suo clone, no ?

La cosa di Joby mi sembra un pò una scemata: rischierebbe il posto di lavoro per chiudere un occhio davanti ad un habbo che (secondo tue parole) truffa diversi account e compra furni via internet ?

ma scusate se voi dite che eminemjr sarebbe il cugino di joby e se eminem fosse 1 clone di mod-arwen, mod-arwen sarebbe il cugino di joby!
raga non ci capisco + nnt!

bhe comunque e sollo una questione io do una kosa a te se tu dai una cosa a me e tt cosi

stiamo solo discutendo e ottenendo molti risultati! anche da una balla si può scoprire la verità!;)
cmq se eminemj è 1 clone di mod-arwen (cosa vera o falsa) eminemj è dello staff e quindi è naturale che esso sia ricco! io ho sentito mod-elly che ha raccontato non mi ricordo dove credo in una sua intervista che lei entrava celte volte con un altro personaggio e quindi mod-arwen forse farà com elly, entrerà con un altro personaggio (in qst caso eminemj) e quindi è ricco di suo!

puo darsi sia lei..pero' l'altra volta cercai eminem in console e c'era anche quando c'era elly..

per me è un clone di uno dello staff cosa molto probabile da quello che ho letto su mod-elly!!!

Joby semmai avrebbe fatto finta di nnt e qualora smetteva di comprare i crediti.... Bannato...