TUV Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ertoka

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2012
166
45
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TUV Hotel
Orari hotel
23/24h 7/7g
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
Nessuno (DITEMELI SE CE NE SONO)
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Il VPS alle 02:00 effettua un refresh di un'ora al termine del quale è possibile ricollegarsi su TUV...
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
NULL
Vecchio Topic
NULL

Riferimento: TUV Hotel - R63

l'index e carina l'hai modificata brava il cms e carino i dcr sono fantastici li hai modificati il catalogo non e tutto fix lo staff e competente hai avuto una buona idea a creare un forum perchè se qualcuno non sa niente del hotel può trovare tutte le info li ^^ tipo habbo support ^^ ci sta un problema XD la radio del client non si vede ç_ç e accanto a TROVA AMICI ci sta una cosa azzurra risolvi :/ comunque tutto il resto e apposto :emoji_smiley: buona fortuna per il retro ^^

Hotel aperto tutti dentro. Dopo ripetuti doss siamo dinuovo aperti tutti dentro provini a 30 on.

Non sei autorizzato a dare notizie riguardanti l'hotel quindi evita la prossima settimana, fai più attenzione ;)

@orlando1994
L'utente TUU Hotel non è autorizzato a postare topic riguardante il MIO retro chiedo l'eliminazione di QUESTO T0PIC e dei commenti precedenti da lui scritti Grazie mille :emoji_smiley:

Se possibile vorrei chiudere questo topic per aprirne uno nuovo con informazioni aggiornate Grazie 1000 :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sei autorizzato a dare notizie riguardanti l'hotel quindi evita la prossima settimana, fai più attenzione ;)

@orlando1994
L'utente TUU Hotel non è autorizzato a postare topic riguardante il MIO retro chiedo l'eliminazione di QUESTO T0PIC e dei commenti precedenti da lui scritti Grazie mille :emoji_smiley:

Se possibile vorrei chiudere questo topic per aprirne uno nuovo con informazioni aggiornate Grazie 1000 :bye:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.