Tv A Tubo Catodico Xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...Che tv usate per giocare alla xbox 360 o PS3?? TV a tubo catodico oppure una tv HD Ready??...se giocate cn una tv a tubo catodico mi potete dire se la grafica e di ****** ?? grz 1000

Ultima modifica da un moderatore:
A ubo catodico la grafica è di cacca (::emoji_relieved:)

Io uso una tv al plasma HD Ready

E allora perchè lo chiedi :|

Comunque io prima di prendermi il televisorone (::emoji_relieved:) avevo tubo catodico e la grafica era brutta.
Non bruttissima però sicuramente è molto più brutta dell'HD.

ma all'incirca un televisore HD ready qnt puo kostare??

io inizialmente ho usato, un vecchio televisorino a tubo catodico della panasonic monofono 15 pollici :emoji_relieved: puoi solo immaginare come si vedeva :emoji_relieved:

ora uso questo:

467900vb.png

Philips modello: 32PFL7403D/12

Luminosità: 500 cd/m²
Contrasto schermo: 40000:1
Tempo di risposta: 3 msec/100 Hz LCD
Risoluzione del pannello: 1.366 x 768p
4 trilioni di colori
audio: Virtual Dolby Digital

Io x i giochi ti consiglierei un TV HD ready perchè sono davvero pochi i giochi con risoluzione nativa 1080p sono quasi tutti di 720p, i TV con risoluzione 720p sono davvero pochi quindi meglio orientarsi sull'hd ready

Io pure ho un PHILIPS Full HD e devo dire che i giochi graficamente sono veramente pazzeschi. La tv l'ho pagata 1.150 €.

La migliore è FULL HD 1080, per avere il massimo della risoluzione, poi cè una hd ready...piu grande è la tv meglio è! e a tubo cadotico non è un granchè!

La migliore è FULL HD 1080, per avere il massimo della risoluzione, poi cè una hd ready...piu grande è la tv meglio è! e a tubo cadotico non è un granchè!

ripeto, per i videogiochi è meglio l'hd ready perchè pochi giochi hanno la risoluzione nativa a 1080p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.