Che vorresti vedere sks ? E' fatta con paint ed è la prima.è molto piatta... non si intravede neanche la terza dimensione...
Una alterazione non deve essere per forza in stile habbo la sezione si chiama "Alterazioni e immagini". E poi chi ci va + su habbo -.-non è in stile habbo non mi piace 4/10
Prova a farla tu invece di criticare con l'"1" Essendo la prima -.-mm,non mi piace molto scusa, 1 e mezzo. troppo piatta.
Scusami non mi piace molto e poi non è in stile habbo
Che vorresti vedere sks ? E' fatta con paint ed è la prima.
Una alterazione non deve essere per forza in stile habbo la sezione si chiama "Alterazioni e immagini". E poi chi ci va + su habbo -.-
Prova a farla tu invece di criticare con l'"1" Essendo la prima -.-
Ahhahaha bella questa al paese mio la sezione si chiama "HABBO alterazioni e immagini"
N°1- con la scusa che è la prima alterazione non respingere le critiche. E poi è brutta davvero.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.