Domanda Tv per ps3

lorenzo007xxx

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
201
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti a breve dovrei comprare una tv ..
dato che sono in possesso della magnifika PS3 volevo chiedervi dei consigli su una ottima tv che sfrutti bene la ps3 ad un prezzo non superiore dei 800 eu.
premetto che ne vorrei una full hd 40 pollici...(cene sono tantissime e sono molto indeciso)
e se conoscete qualche buon negozio(euronics media world ecc.)ke la venda...

cosa ne pensate del philips 42PFL5604H
 
Ultima modifica:
Potresti prendere la PHILIPS 42PFL5604H con le queste caratteristiche:
TV color 42" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 50.000:1
Luminosità 550 cd/mq - Tempo di risposta 5 ms
Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC
Slot CI - USB - Audio Digitale Coassiale
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)
Garanzia ufficiale Italia


A 679,00 Euro.. :emoji_slight_smile:
 
si bella tv :emoji_slight_smile: ho notato che cen'è una molto simile kon i led esterni...
cioè tutte quelle luci ke si accendono a seconda delle immagini che passano..
 
non sò consgliarti un modello di preciso xchè se vuoi una televisore che dia il massimo penso proprio che prima tu debba avere idee chiare dove mettere il televisore xchè è bello avere un televisore da 68" ma se lo devi guardare d una distanza di 2-3 metri ti mangi la vista prima di arrivare ad avere una famiglia...

quindi parlane con i tuoi e decidete dove metterla e fate sapere al commesso dove antrete a prenderla da che distanza la guardate + o - così che lui possa consigliarvi un buon modello e sicuramente la trovi anke qualkosa meno di 800 euro.
Poi vorrei consigliarti un altra cosa se devi comprarla vai da euronics o unieuro* che loro fanno la garanzia (pagando poko di +) e se ti si bruciano fino a 5 pixel te li riparano mentre se sn di + ti sostituiscono il televisore.


* io sò che quei 2 fanno quella garanzia magari la faranno anke altri.




ultimo consiglio: ua volta che la compri spendi anke quelkosa in + ma prendila perfetta :emoji_smiley: