Thread obsoleto TWAR Browser Game(Base Devana)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d624

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2011
43
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho quasi finito di modificare (mi manca la mappa cittadina e nuova grafica alle costruzioni, quindi per adesso bisogna usare quelle del devana originale) il mio browser game.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi piaccia lo stesso , entro qualche settimana dorei cambiare ancora un po' la grafica.

Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: TWAR Browser Game(Base Devana)

Ciao,

ci ho giocato un pò, ti consiglio di fixare alcuni problemi alla registrazione (verification code non visibile), le sezioni del forum potresti argomentarle meglio, se puoi, tradurre la pagina dopo aver loggato (non traduce). :emoji_slight_smile:

Dopo aver loggato devi andare su profile e mettere it.php , per la registrazione ed il forum ci sto lavorando solo che c'è sempre poco tempo.
Cmq grazie per il commento

Dopo aver loggato devi andare su profile e mettere it.php , per la registrazione ed il forum ci sto lavorando solo che c'è sempre poco tempo.
Cmq grazie per il commento

Il file it.php è mancante!

EDIT: risolto, grazie.

Qual'è il tuo nick?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai già costruito la città?

Ultima modifica:

bello, alcune cose nella home sono da fixare ad es il menù. Quando vado su mappa mi da errore è normale?

strano a me e a tutti i miei amici funziona normalmente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devo dirvi una cosa se il menù lo vedete male e usate IE provate ad andare su firefox opera o chrome

Ultima modifica:

Giocate a questo che è molto meglio :

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

guarda il mio sarà brutto ma almeno il layout l'ho fatto io , invece il tuo si trova benissimo su internet

Ultima modifica:

Bhe si hai cambiato lo sfondo due immagini , devi essere stanco , riposati un po , giusto per curiosità entra e vedi cosa ho cambiato io (non fermarti all'apparenza) e poi se dici che si trova su internet dimmi dove per curiosità !!

non ho mica detto di aver fatto una cosa complicatissima

Bhe si hai cambiato lo sfondo due immagini , devi essere stanco , riposati un po , giusto per curiosità entra e vedi cosa ho cambiato io (non fermarti all'apparenza) e poi se dici che si trova su internet dimmi dove per curiosità !!

Evitiamo post inutili.

Ciao a tutti ho quasi finito di modificare (mi manca la mappa cittadina e nuova grafica alle costruzioni, quindi per adesso bisogna usare quelle del devana originale) il mio browser game.
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che vi piaccia lo stesso , entro qualche settimana dorei cambiare ancora un po' la grafica.

Grazie in anticipo

cosa non ti è chiaro di "Ho quasi finito di modificare"?? questo (Secondo la lingua italiana) vuol dire che è quasi pronto e che sarà uguale a tutti gli altri retro con qualche immagine cambiata !!
Cosa lo fai a fare scusami se devi cambiare qualche immagine ?? (Questo è il mio dubbio)

Chiedo se è possibile chiudere la discussione !!

come hai fatto x far creare le citta????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.