Twilight

DarkDragon1991

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
700
0
Miglior risposta
0
Twilight.jpg

Informazioni generali:

Titolo: Twilight
Genere: fantastico, horror, romantico
Uscita: 21 Novembre 2008
Target: Tutte le età

Informazioni sulla pellicola:

Tipo: A Colori
Durata: 123m
Riprese: USA
Produzione: Maverick Films, Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures

Informazioni sul cast:

Produttori

Regia: Catherine Hardwicke
Montaggio: Nancy Richardson
Fotografia: Elliot Davis
Musiche: Carter Burwell

Attori

Protagonisti

Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Michael Welch, Justin Chon, Peter Facinelli, Kellan Lutz, Christian Serratos, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Rachelle Lefevre, Anna Kendrick, Cam Gigandet, Jackson Rathbone

Trama:

La giovane Isabella Swan soprannominata Bella si trasfirisce con il padre Charlie (capo della polizia) in una piccola cittadina a Fronks. Al primo giorno di scuola gia molti ragazzi la corteggiano e cercano di farsi notare e nel frattempo conosce due ragazze Jessica e Angela. Tra gli innumerevoli studenti Bella nota Edward Cullen che all'inizio cerca ad allontanarla e succesivamente ad avvicinarla. Nonostante tutti gli ostacoli i due si innamorano, ma la vita di Bella è in pericolo quando in citta arrivano dei vampiri diversi da Edward e dalla sua famiglia.

PRO
ottimo cast
Trama Abbastanza Buona

CONTRO
va molto fuori sul argomento "vampiri" dato che al sole invece che bruciarsi luccicano xD

Trailer
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5iksRS-XLQ4&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5iksRS-XLQ4&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente una Relase su questo film...
Ne avevo sentito così parlare che mi stava scoppiando la testa xD
bè mi sembra convincente e figo °_° :emoji_smiley:

Questo film lo consiglierei a tutti quanti,
gli piace a tutti!!!
pensate che anche i più svogliati che non hanno mai letto un libro lo stanno facendo con i mattoni della meyer!!! LOL
lo devo vedere assolutamente!!!

e i libri sn 4 lol tt da 400 pag io ho iniziato adesso a leggere il primo xD

assolutamente contro non sapendo che il film era una storia d'amore e pensanbdo fosse incentrata sui vampiri sono andato a vederlo e a metà film me ne sono andato. (non preoccupatevi non avevo pagato il biglietto :emoji_relieved: :emoji_relieved:)

visto e molto bello(nn visto al cinema :emoji_relieved: )tutti i fan di questo cinema aspettano,e sperano l'uscita del 2°(dato che è molto probabile l'uscita) complimenti dark bella recensione

Fantastico!
E' davvero molto bello. Recitazioni perfetta. Forse un pò Edward Cullen se la tira un pò troppo, ma va bene lo stesso! Merita l'oscar.

visto e molto bello(nn visto al cinema :emoji_relieved: )tutti i fan di questo cinema aspettano,e sperano l'uscita del 2°(dato che è molto probabile l'uscita) complimenti dark bella recensione

e io secondo te sono andato al cinema xD I am Pirata Del Web xD
comunque grazie a tutti

E' bellissimo vederlo al cinema, c'è più emozione ... più ... stile cinema xD

Fai bene, anche io alcune volte li scarico ma quelli belli preferisco vederli al cinema!