• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TwitCrusader - Client Twitter for Linux Desktop

PTKDev

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2011
12
0
Miglior risposta
0
[C/GTK+] TwitCrusader - Client Twitter for Linux Desktop

TwitCrusader è un Client Twitter nato dalla passione di diversi programmatori e in sviluppo da Aprile2011. Il nostro obiettivo è di allontanarci dalle dipendenze di framework o virtual machines (come java, python, e altre ancora) e fornire un client veloce, reattivo e semplice grazie a linguaggi nativi come C/C++ insieme alle librerie GTK+. Il nostro intento è quello di creare una piattaforma utente per tutti, partendo dalla facilità d’uso al fornire l’intero progetto (sitoweb e client) in modo opensource lasciando spazio e guide per lo sviluppo nella sezione «
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
».

twitcrusader_client_source.png

L’interesse nato dalla community e di alcuni membri di diverse distribuzioni linux (archlinux in primis con il suo repositor AUR) e da altri utenti che usano Twitter, che si sono interessati all’idea, stiamo crescendo e fornendo un prodotto giorno dopo giorno sempre migliore. Chiunque sia interessato può contattarci e chiedere aiuto, collaborare, e dare consigli al nostro lavoro:

- WebSite:

- Source:

- Twitter:

- IRC: chat.freenode.net #teamtwc

- Email: teamtwc@twitcrusader.org

Ultima modifica:
Riferimento: TwitCrusader - Client Twitter for Linux Desktop

Ma stai bene col cervello? Io sono l'autore del programma -.-"
Guardati la voce «about» del sito, c'è il mio nome
Ok ho sbagliato, ma cerca di moderare i termini, adesso mi hai stancato!
Ti becchi un infrazione per linguaggio volgare!