• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Two Sign !

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Appena Finite :emoji_smiley: Non Ho Usato C4d Per Farle , Solo Pennelli e Penne .

Prima:
2jfhvs5.png

Seconda:
zmm4bn.png

Accetto Critiche e Consigli.

Usa meglio i pennelli,che non li sai proprio usare,e per tua correttezza non hai usato solo pennelli ma anche texture...
Comunque devi migliorare e la seconda è meglio della prima ma decisivamente tutte e due da rifare

Devi seguire tutorial sullo smudge poi passi ai c4d con compo e metti atmo ecc.. che tut segui?

invece secondo me sei molto bravo...
molto piu bravo di me,io sono alle prime armi e tra poco posterò i miei disegni...

Carine Bravo

Riguardo a Napoletano-Doc Non credere che facendo così con le tue risposte Ignoranti Senz offesa e Egoista del suo Hobby Dico egoista perche e come se fossi solo tu il RE Della Grafica, poi trovi il difetto in ogni Creazione che fanno qui sullo sciax però non vuoi ammettere le tue imperfezzioni PRIMA DI GIUDICARE RIGUARDATI

Demon Anche Io Sono Alle Prime Armi xD Comunque Spero Diventerai Un Bravo Grafico !

Seguendo tutorial tutti possono diventare buoni grafici. Basta crederci. Anche se siete alla prime armi a me le vostre creazioni piacciono quindi non sentitevi piccoli nella grafica perchè GoldStyle quelle cose che hai fatto tu io non sapevo mica farle. Però ho continuato perchè ci ho creduto. Quindi voi non siete alle prime armi voi siete già a un buon livello.Continuate così :soso:

Voi siete totalmente pazzi...:pazzo:
Bhè non è colpa mia se do consigli a i meno esperto nelle loro tag per migliorarle...Quindi se non volete consigli....non postate le vostre tag qui ^^