• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Two

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
15qrrjc.png

swd990.png

La seconda è fatta molto male inveece la prima è molto carina.. però tu usi quelle clipping mask che rovinano assai la TAG io ti consiglio di toglierle ^^

La seconda non mi piace completamente, mentre la prima è abbastanza carina,
pulisci un po il render e scurisci leggermente la parte sinistra. Ti dico una cosa:
Le clipping sono molto belle se vengono messe nel posto giusto con la giusta opacità etc,
altrimenti rovinano la tag in modo incredibile.
:emoji_slight_smile:

Grazie.
Per la seconda anche io penso che sia brutta,ma tanto per cambiare...volevo fare una cosa semplice ;)
Grazie dei consigli ragazzi,presto editerò il topc con la prima tag aggiunti i vostri consigli ;)

Mi sbaglio oppure ultimamente stai usando sempre e solo lo stesso stile,ovvero render,bg,effetti e clipping mask?
Nella prima sign toglierei qualche effetto sul render ed eliminerei la clipping mask in quanto in questo caso rovina molto..
La seconda è da eliminare.

Bhè 2 tag con lo stesso stile..ma cambierò ;)
La seconda tag fa cagare :ridicolo: l'ho fatta tanto per far qualcosa xD