Dopo l'ufo ping-pong sopra casa mia abbiamo visto una settimana fa strane luci (belle grosse) che attraversavano il cielo e poi si spegnevano, e non lasciavano scia ne rumore :S
gia...e prima dove abitavi? in iraq? a vero in iraq nn ce il mare... non dirmi che hanno bombardato pescara :o ma va va va.... il conta-cazzate x eccellenza..
ti credevo piu sperto
Ascoltate Mezmerize e Hypnotize dei SoaD...sono due album fantastici!
Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante
Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
E impossibile che hai visto gli ufo sopra casa tua con le luci ke lampeggiavano ma non dire sceme..e casomai hai sognato!!
Io credo agli UFO! da tutte le prove, Ma gli UFO vanno alla velocità della Luce e impossibile che li vedi!!