• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Uagliù!!!

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Anche se pochi si ricorderanno di me perché adesso ci sono molti utenti nuovi a sostituire quelli che c'erano quando io cominciai a graficare (proprio su questo forum), volevo salutarvi :emoji_slight_smile: Posto qualche tag tra le ultime fatte...

vTdAv.png

nAm4B.png

0pYks.png
ft Bud

i9JiY.png

[Visualizzate per le dimensioni originali]

Riferimento: Uagliù!!!

Welcome back. Anche se non ti ricordi di me :emoji_slight_smile:
Magari nella terza dovevi mettere qualcosa in più in alto a sinistra, sembra troppo vuoto...

Sisi mi ricordo di te ;) Comunque c'è del negspace nella terza secondo me ci può stare...

Veramente S T U P E N D E.
PS: Cosa usi per fale quelle specie di filamenti?

Wow ogni volta sempre più forte, bellissima la collab con budino, belle tutte quante, ma i dp non li fai più?

Scontrìì :emoji_slight_smile:
Grazie a tutti, comunque non ne ho fatti più di dp, sia per il tempo che per la voglia di cominciare ad imparare le basi. Però spero di poter migliorare anche con i dp... @F___ Per i filamenti uso o lo sfumino di 1 o 2 pixel settato al 98% o semplicemente con il pennello,con le stesse dimensioni...

Scontrìì :emoji_slight_smile:
Grazie a tutti, comunque non ne ho fatti più di dp, sia per il tempo che per la voglia di cominciare ad imparare le basi. Però spero di poter migliorare anche con i dp... @F___ Per i filamenti uso o lo sfumino di 1 o 2 pixel settato al 98% o semplicemente con il pennello,con le stesse dimensioni...

Capito, grazie mille =).

Veramente bravo , complimenti !

Sono bellissimi :soso:
Continua cosi !

Waow Bellissime =) Complimenti

Veramente bravo , complimenti !

Sono bellissimi :soso:
Continua cosi !

BELLISSIME! Voto: 10/10
Sei bravissimo ;)

Evitiamo post che hanno lo scopo solo di fare +1. @black_davil
Oh mio Dio sei diventato un pro, queste tag proprio mi lasciano a bocca aperta, hanno una lavorazione straordinaria. Ti faccio i miei complimenti :emoji_slight_smile:

Oh mio Dio sei diventato un pro, queste tag proprio mi lasciano a bocca aperta, hanno una lavorazione straordinaria. Ti faccio i miei complimenti :emoji_slight_smile:
Pro forse è troppo, ma i lavori sono spettacolari.. Ti conosco da quando facevi lavori del tipo "bg+render" e ora sei arrivato a questi livelli.. Complimenti. ;)

Grazie Dani e KekkoR... Eh si ne è passato di tempo da quando cominciai, per fortuna non ho mai perso la passione per la grafica...