- 27 Dicembre 2010
- 2.794
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciax2! Oggi sono qui per presentarvi il mio primo CMS. Come base ho usato l'Uber Originale. Accetto critiche e commenti da parte vostra. Spero in un incoraggiamento visto che è la mia prima Release. Iniziamo con le Caratteristiche. Caratteristiche: #Traduzione al 99%. #Commenta News. #Cerca Tag. #Nuova Impostazione account. #Manutenzione ideata da me. #Riduzione della memoria del file. #Visualizzatore Badge. #Fix Amici. #Fix Stanze. #Client funzionante in Italiano. Screen: Index: Register: Add-Avatar: Home: Commentare News: Nuova Manutenzione: Download: Download CMS + DB: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione Virus Total: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come fine, volevo dire, anche se non è un "bel" o "solito" Cms, ne vale la pena scaricarlo... E' tutto in Italiano, diciamo al 99%, mi sarà sfuggita qualcosa, ma non è nulla di che. Ho fatto anche una nuova Manutenzione. Spero che vi piaccia. Per avere tutte le funzionalità che vedete, dovete usare il Database che ho inserito nel Pack. Vi do il permesso di Modificare il Cms ma di lasciare i diritti, grazie. Ci vedremo alla prossima con la V2. Ciao! |
Ultima modifica: