Ciao a tutti, dopo aver studiato il sistema di connessione Uber Net (Stesso ION) Ive venire con alcune correzioni che aiuterà le persone nella comunità retrò
BTW, Tutte queste correzioni LAVORO INSIEME
Primo Fix: (TCPConnection.cs)
Codice:
Second Fix: (Config File)
Code:
3rd Fix: (TCPConnectionManager.cs)
Code:
ha provato questo su un retro e aveva 248 persone online al momento, quindi divertitevi!
p.s fonti ragezone :si::wosd::smile::rox: questi codi vi aiuteerano pero non vi accerto del 100%
BTW, Tutte queste correzioni LAVORO INSIEME
Primo Fix: (TCPConnection.cs)
Codice:
class TcpConnection
{
private readonly int RCV_BUFFER_SIZE = 600; //this should be 600, because this is how many connections or threads it can allow
private readonly int RCV_MILLI_DELAY = 0; // this must be 0
public readonly uint Id;
public readonly DateTime Created;
private Socket Socket;
private byte[] Buffer;
private AsyncCallback DataReceivedCallback;
private RouteReceivedDataCallback RouteDataCallback;
public delegate void RouteReceivedDataCallback(ref byte[] Data);
Second Fix: (Config File)
Code:
## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=999999
## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip=192.168.1.66
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=999999
3rd Fix: (TCPConnectionManager.cs)
Code:
private readonly int MAX_SIMULTANEOUS_CONNECTIONS = 500;
ha provato questo su un retro e aveva 248 persone online al momento, quindi divertitevi!
p.s fonti ragezone :si::wosd::smile::rox: questi codi vi aiuteerano pero non vi accerto del 100%