Release [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini finalmente dopo un po di tempo ho finito il mio primo cms(andateci piano e il primo .... :emoji_alien:)
Cmq mi dispiace perche non posso fare il retro per problemi del pc quindi non lo provato e non so se funziona...

Ho aggiunto tanti addons
Index fix e tradotta
Personaggio nella home funzionante(quando ci passi con il mouse sopra saluta e dice ciao)
Radio nella home
Chat nella home
Sbugga personaggio fix
Gruppi e missioni li fixero nella versione 2(Non ho nessuno che mi aiuti e non sono cosi esperto quindi...)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi posso dire solo queste informazioni se lo provate mandatemi dei screen e anche informazioni e se funziona ditemelo
P.s=Andateci piano vi prego...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci siete raga??? Commentate dai.....Almeno testatelo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Vuoi un consiglio? Senza Screen, gli altri utenti non lo scaricheranno mai! Ti consiglio di inserire degli screen così potremo valutare il tuo lavoro.
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Scusate raga -.- ma come faccio a mettere screen se non ho retro?? -.- Prima di scrivere ragionate....Ho chiesto gentilmente a qualcuno di provarlo e di mandarmi screen e di dirmi se funziona...
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Allora chiedi a qualche tuo amico che lo testi sul suo retro, è l'unico metodo! Poi se lo vuoi creare tu, meglio ancora ::emoji_relieved:
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Ma poi scusa se lo hai creato tu, dove lo hai testato visto che non hai retro?
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Burn praticamente l'ha fatto a mano, l'ha creato direttamente senza testare. Non credo che sia una cosa logica lol..