Release [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini finalmente dopo un po di tempo ho finito il mio primo cms(andateci piano e il primo .... :emoji_alien:)
Cmq mi dispiace perche non posso fare il retro per problemi del pc quindi non lo provato e non so se funziona...

Ho aggiunto tanti addons
Index fix e tradotta
Personaggio nella home funzionante(quando ci passi con il mouse sopra saluta e dice ciao)
Radio nella home
Chat nella home
Sbugga personaggio fix
Gruppi e missioni li fixero nella versione 2(Non ho nessuno che mi aiuti e non sono cosi esperto quindi...)

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi posso dire solo queste informazioni se lo provate mandatemi dei screen e anche informazioni e se funziona ditemelo
P.s=Andateci piano vi prego...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci siete raga??? Commentate dai.....Almeno testatelo
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Vuoi un consiglio? Senza Screen, gli altri utenti non lo scaricheranno mai! Ti consiglio di inserire degli screen così potremo valutare il tuo lavoro.
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Scusate raga -.- ma come faccio a mettere screen se non ho retro?? -.- Prima di scrivere ragionate....Ho chiesto gentilmente a qualcuno di provarlo e di mandarmi screen e di dirmi se funziona...
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Allora chiedi a qualche tuo amico che lo testi sul suo retro, è l'unico metodo! Poi se lo vuoi creare tu, meglio ancora ::emoji_relieved:
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Ma poi scusa se lo hai creato tu, dove lo hai testato visto che non hai retro?
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Burn praticamente l'ha fatto a mano, l'ha creato direttamente senza testare. Non credo che sia una cosa logica lol..
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Questa è la prova che non lai fatta tu. E' impossibile creare un CMS senza prima testarlo! ...
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Nemmeno uno screen..Non è stato testato.Non Lo hai ftt tu....Secondo me Topic Inutile....
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Non è obbligatorio inserire screen, non fate segnalazioni inutili.
 
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

Ragazzi ma capite l'italiano?? Io mi sono scaricato ubercms Dopo ho modificato index,sfondo,ho aggiunto addons ecc.. Ma non lo provato perche non posso avere retro Cosa c'e di difficile nel capire questa frase??? -.- Bah
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo ai mod di chiudere topic.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tra poco mettero un post nuovo con i screen perche un mio amico mi aiuta
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Uber]Demon Cms v1[Uber]

La smettiamo di scrivere 50 volte , un post con il medesimo significato dei precedenti , dovresti evitare post doppi , Segnalo .
Questa è la prova che non lai fatta tu. E' impossibile creare un CMS senza prima testarlo! ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.