Thread obsoleto [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo68

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2009
716
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!. Girovagando su internet oggi ho trovato il fix per le tranx spero vi piaccia e vi sarà utile! e vi spiegherò dove inserirli!
P.S= Fatene Buon uso ; :emoji_smoking:

Apri HabboHotel > Items > FurniInteractor.cs​

Mi dispiace Questo non so dove metterlo :emoji_slight_frown:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Apri HabboHotel > Items > RoomItem.cs e aggiungi questo:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Di sotto Questo:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Fai una nuova classe denominata "SoundMachine.cs" all'interno HabboHotel> Articoli
E mettere questo al suo interno:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E da ultimo, aggiungere una nuova interazione chiamato "Soundmachine" nella colonna all'interno interaction_type
la tabella mobili e dare le macchine Trax che l'interazione.​

Screen:​
iaza14554981768600.png

Fonte: Ragezone!
Spero Vi piaccia!
Alla Prossima :emoji_slight_smile: :emoji_smoking: :emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Scusami, ma i codici sono sbagliato sarà che google chrome ha tradotto la pagina, riprendi i codici senza tradurre.
 
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Scusami, ma i codici sono sbagliato sarà che google chrome ha tradotto la pagina, riprendi i codici senza tradurre.
Grazie @Mauro-Moschetto, Mi ero dimenticato che google mi avevo tradotto i codici, Aggiusto!​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiustato Buon Divertimento :emoji_slight_smile: @ Mauro-Moschetto
 
Ultima modifica:
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Bravo bisogna vedere se funge.
 
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Ottimo Vediamo se fungono ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Ottimo lavoro, in questi giorni stai postando veramente cose utili. Credo che siamo tutti molto felici di averti in community. Cmq mi scuso per l'esagerato litigio che abbiamo fatto in un'altro topic. Sei un ottimo utente, un gioiello per questo forum
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Ottimo lavoro, in questi giorni stai postando veramente cose utili. Credo che siamo tutti molto felici di averti in community. Cmq mi scuso per l'esagerato litigio che abbiamo fatto in un'altro topic. Sei un ottimo utente, un gioiello per questo forum
Grazie mille @Remix10! Veramente Grazie Del Complimento :emoji_slight_smile: Comunque per quel inutile litigio non ti preoccupare! Che per me neanche era un litigio per me era solo una discussione!​
 
Riferimento: [uber]Fix Trax UberEmulator[uber]

Questo non sarà come habb visto che il codatore, di questo fix ha fatto un collegamento ipertestuale, collegando i DCR Shockwave a quelli FLASh vi ricordo non vi funziona se usate dei DCR che non hanno la cartella MP3, carlo vedi bene la discussione c'è scritto dove/o come farlo ;).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.