Salve a tutti ecco a voi cio che ho trovato in kekomundo
allora andiamo in Habbo Hotel/Rooms/room.cs e cerchiamo:
Dopo aggiungiamo questo pezzo di codice:
Sempre in Room.cs cerchiamo questo
Sopra aggiungiamo
Sempre in room cerchiamo
Sotto aggiungiamo
sempre in room cerchiamo
sotto ci aggiungiamo questo
ecco fatto
ora dovrebbe funzionare
allora andiamo in Habbo Hotel/Rooms/room.cs e cerchiamo:
public bool KeepAlive;
Dopo aggiungiamo questo pezzo di codice:
public List <uint> Easter;
Sempre in Room.cs cerchiamo questo
this.HasWaterEffect = new List<uint>();
Sopra aggiungiamo
this.Easter <uint> = new List ();
Sempre in room cerchiamo
if (HasWaterEffect.Cont ains (User.HabboId)) { Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (0); SendMessage (Message); HasWaterEffect.Remo ve (User.HabboId) User.UpdateNeeded = true; }
Sotto aggiungiamo
if ( Passover . Contains (User.HabboId)) { Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (0); this.SendMessage (Message); Easter . Remove (User.HabboId) User.UpdateNeeded = true; }
sempre in room cerchiamo
if ((Item.GetBaseItem (). InteractionType.ToL ower () == "water3") & &! this.HasWaterEffect .Contains (User.HabboId)) { Effected int = 0; if (Item.GetBaseItem (). Name == "hween10_pond) { Effected = 37; } Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (Effect); this.SendMessage (Message); User.UpdateNeeded = true; this.HasWaterEffect .Add (User.HabboId) }
sotto ci aggiungiamo questo
if (Item.GetBaseItem (). InteractionType.ToL ower () == "easter11_grasspatch) { if (! Easter . Contains (User.HabboId)) { Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (68); this.SendMessage (Message); User.UpdateNeeded = true; Easter . Add (User.HabboId) } }
ecco fatto
ora dovrebbe funzionare