Release [UBER] Fixare l'erba di pasqua al 100% [UBER]

yomega

Utente Attivo
Autore del topic
13 Dicembre 2010
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Salve a tutti ecco a voi cio che ho trovato in kekomundo

allora andiamo in Habbo Hotel/Rooms/room.cs e cerchiamo:
public bool KeepAlive;

Dopo aggiungiamo questo pezzo di codice:
public List <uint> Easter;

Sempre in Room.cs cerchiamo questo
this.HasWaterEffect = new List<uint>();

Sopra aggiungiamo
this.Easter <uint> = new List ();

Sempre in room cerchiamo
if (HasWaterEffect.Cont ains (User.HabboId)) { Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (0); SendMessage (Message); HasWaterEffect.Remo ve (User.HabboId) User.UpdateNeeded = true; }

Sotto aggiungiamo
if ( Passover . Contains (User.HabboId)) { Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (0); this.SendMessage (Message); Easter . Remove (User.HabboId) User.UpdateNeeded = true; }

sempre in room cerchiamo
if ((Item.GetBaseItem (). InteractionType.ToL ower () == "water3") & &! this.HasWaterEffect .Contains (User.HabboId)) { Effected int = 0; if (Item.GetBaseItem (). Name == "hween10_pond) { Effected = 37; } Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (Effect); this.SendMessage (Message); User.UpdateNeeded = true; this.HasWaterEffect .Add (User.HabboId) }

sotto ci aggiungiamo questo
if (Item.GetBaseItem (). InteractionType.ToL ower () == "easter11_grasspatch) { if (! Easter . Contains (User.HabboId)) { Message = new ServerMessage ServerMessage (485); Message.AppendInt32 (User.VirtualId) Message.AppendInt32 (68); this.SendMessage (Message); User.UpdateNeeded = true; Easter . Add (User.HabboId) } }

ecco fatto
ora dovrebbe funzionare
 
Riferimento: [UBER] Fixare l'erba di pasqua al 100% [UBER]

Provo e faccio sapere ;)
 
Riferimento: [UBER] Fixare l'erba di pasqua al 100% [UBER]

Bravo per aver postato :emoji_slight_smile: potrebbe servire a molti.