Release [Uber] Index dedicata a Steve Jobs

djrom

Utente bannato
Autore del topic
6 Luglio 2011
483
0
Miglior risposta
0
Quest'index è dedicata al ex fondatore dell'Apple, è venuto a mancare ieri notte e noi retroservisti lo vogliamo salutare così
screen9j.png

Quest'immagine l'ho presa da Kekomundo, ma come voi vedete ho ritoccato qualcosa.

I seguenti codici dovranno essere inseriti in: inc/tpl/page.fp, in quest'ultima pagina:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fonte : ItalianHack :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: [Uber] Index dedicata a Steve Jobs

Gia postata da me. Solo che la mia cmabia colore verde passa al blu per te. Vabbe i MOD sapranno quel che fare. Segnalo!.

Sono due index totalmente diverse, in questa non c'è il footer e le nuvolette tra gli habbini invece quella postata da @specchiera ci sono.
Questa l'ho creata io ieri, posta fonte ItalianHack ed è la terza volta che questo accade!

Infatti E Diversa Totale v.v Segnalazione Inutile Hai Fatto!Cmq Ludo Messa Fonte ItaliaHack :bye:

Carina come index, daltronde servirà per ricordare Steve... :soso:

Lo So Diamante Cmq Grazie

ottima index per ricordare il grandissimo genio steve jobs!

Ottima index..
Bravo per aver postato

Bravo ^_^ Molto bella per ricordare Steve Ringrazio per aver postato e aumento reputazione :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Apparte all'ottima index :emoji_smiley: ma xk ex fondatore dell'apple e lui il fondatore e lo sara per sempre

Grazie ^^

Ottima Index Uber! A Me piace Da impazzire Ringrazziando Steve Jobs Per quello che ha fatto. Voto 9/10 !