Release [UBER] Index fantastica! [UBER]

coldman97

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2010
678
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini! ^^
Guardate un po' che ho trovato andando un po' in giro! *-*
E', a mio parere, fantastica! ^^
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco il codice :emoji_slight_smile:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero vi piaccia! ^^
Saluti, coldman97
​Fonte: Kekomundo

Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] Index fantastica! [UBER]

Beh non hai fatto altro che andare in giro per il web a mio parere se l'avessi fatta di testa tua l'avessi tradotta sarebbe stato un 9/10 ma non hai fatto altro che fare uno screen e postato codice html, voto 6/10 per averla postata e quindi condivisa con gli altri Sciaxini.

Beh non hai fatto altro che andare in giro per il web a mio parere se l'avessi fatta di testa tua l'avessi tradotta sarebbe stato un 9/10 ma non hai fatto altro che fare uno screen e postato codice html, voto 6/10 per averla postata e quindi condivisa con gli altri Sciaxini.
Io la ho tradotta, ci ho messo quasi tutto il pomeriggio, il problema è che, dopo averla tradotta, non so come hostarla, visto che non ho voglia di mettermi a lavorare con xampp solo per un index e non so usare siti come Altervista o altro.. :emoji_slight_frown:

@coldman97
Ciao, nel thread dove hai trovato questa index non c'era nessun download?
Io so cambiare le immagini, ma mettiamo il caso, un utente meno esperti di me, voglia cambiare una qualsiasi immagine, non penso ci riesca così facilmente..

Comunque, è bella come index. Peccato sia uber e pochi utenti italiani la useranno :facepalm:.

Screen:

HTML:
Spero vi piaccia! ^^
Saluti, coldman97
Metti la fonte lo trovata su un altro forum spagnolo

Screen:

HTML:
Spero vi piaccia! ^^
Saluti, coldman97
hai 12 h per inserire la fonte...

@coldman97
Ciao, nel thread dove hai trovato questa index non c'era nessun download?
Io so cambiare le immagini, ma mettiamo il caso, un utente meno esperti di me, voglia cambiare una qualsiasi immagine, non penso ci riesca così facilmente..

Comunque, è bella come index. Peccato sia uber e pochi utenti italiani la useranno :facepalm:.
No, nel thread non ho trovato il download, ma purtroppo soltanto il codice.
Già è un peccato che sia UBER perchè è usato pochissimo.... Eppure secondo me è sempre il più bello, anche se bisogna lavorarci MOLTO su, visto che è pieno di Bug T.T xD

No, nel thread non ho trovato il download, ma purtroppo soltanto il codice.
Già è un peccato che sia UBER perchè è usato pochissimo.... Eppure secondo me è sempre il più bello, anche se bisogna lavorarci MOLTO su, visto che è pieno di Bug T.T xD

Beh dipende di che bug parli.
Mancano molte cose che holo ha invece uber no, ma a livello di bug penso sia più buggato holo.

E' davvero un index molto bella ed ai passi con le grafiche di oggi, complimenti al creatore.

Beh dipende di che bug parli.
Mancano molte cose che holo ha invece uber no, ma a livello di bug penso sia più buggato holo.
Sarà, ma secondo me il più semplice, il meno buggato e il più veloce rimarrà sempre PHPretro ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' davvero un index molto bella ed ai passi con le grafiche di oggi, complimenti al creatore.
Sisi è davvero bella! ^^ Speriamo che qualcuno si metta di buona voglia, recuperi tutte le immagini, la traduca e la metta nel proprio retroserver :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: