Eccomi di nuovo qui per una nuova guida che riguarda per la seconda volta dei Cms, facendo un giro ho notato che pochi sanno come aggiungere delle cose al index, però che tipo di cose??
Allora io vi voglio fare vedere come si potrebbe fare una index molto carina. Ecco uno screen appunto:
Scusate la grafica del immagine che è un pò brutta comunque vi spiegherò come si mettono quelle cose cerchiate in rosso e arancione nel index vi faccio scaricare direttamente anche il page-fp e poi cominciamo con la spiegazione. Qua il link del page-fp:
Adesso alcuni si chiedono come posso mettere quelle cose?? Bene allora è piuttosto semplice basta andare nel vostro Cms poi su Htdocs>inc>tpl e qua trovate il Page-fp.tpl, apritelo con blocco note o Word e trovate la stringa:
Facendo questo vi ritroverete nel index quello che io ho indicato semplicemente prima e adesso per cambiare il pulsante entra è semplicissimo allora dovete cercare sempre nel page-fp la stringa:
Vi ritroverete con un nuovo pulsante "entra" adesso nella vostra index. Se dovete usare questa index dovete mettere i miei diritti e anche del hotel dove ho preso lo spunto se non mettete i diritti.... ;)
Tutto qui!!! Poi certamente potete modificare l'index direttamente dal download del page-fp che vi ho dato...
Ci vediamo in una prossima guida sempre mia!!!!
Se non sai le cose non parlare perchè il page-fp lo messo per far capire come si mettono quei sticker e le immagini le ho prese dal bobba certamente poi tutti possono cambiare le immagini che vogliono mettere e il collegamento, il page-fp lo preso da un cms solo per mettere quelle cose ed ho preso spunto dal bobba, non parlare inutilmente ;)