Release [Uber] Keko CMS v3

P3W6

Utente bannato
Autore del topic
11 Ottobre 2011
78
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2,Rieccomi Qua Sono Stato Bannato Con Djrom.Ma Ritorno Presto ^^ Sono Qua Con KekoCMS v3!Iniziamo
Questo CMS è uno dei più innovativi ed è compatibile con Uber.

Caratteristiche:

-Index 100%
-Quickregister 100%
-Cambio look 100%
-Addons 100&
-Nuovo sistema di commenti in news 100%
-Nuovi bg
indexnx.png

registeraq.png

30818733.png

estadow.png

Dowlaod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
96182584.png

P.s Non Lo Posso Tradurre Perchè Devo Riscaricare Xampp.Ma Lo Potete Tradurre Voi!
Fonte ItalianHack :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Uber] Keko CMS v3

Ottimo cms index favoloso e innovativa me molto bella il resto quais uguale però in sè il cms è molto creativo bravo per averlo postato . P.s = hai sbagliato a scrivere la fonte. :repuni:
 
Riferimento: [Uber] Keko CMS v3

Grazie,Aggiustato fonte :facepalm:
 
Riferimento: [Uber] Keko CMS v3

Non è molto bello il bg nell'index preferivo che fosse nero , non è tradotto e in piu è uber :S vabe bravo comunque forse a qualcuno serve
 
Riferimento: [Uber] Keko CMS v3

Bellissimo CMS. Mi piace molto la home e la me. Della Me mi piacciono i colori dei bottoni, anche se "Entra in Hotel" e "Pannello Admin" non sono con i bordi trasparenti. Molto carino l'addons dei badge e quello delle statistiche.

Voto: 9/10
 
Riferimento: [Uber] Keko CMS v3

Bellissimo, come CMS mi piace davvero tanto ! Molto innovativo e sopratutto la grafica! ^^
Index davvero bella ! Mi piace molto la me il BG , I 5 più rispettati dell'hotel e i dati dei furni etc.. Se traducevi CMS in Italiano, facevi davvero un bellissimo LAVORO...
Bravo per aver postato !
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Uber] Keko CMS v3

Molto bello ma come dice @WakosPaprika era meglio bg nero non con cubi gialli e rossi e anke il bg della me.php :tristezza: Cerco di tradurlo e lo postero piu avanti Voto 6.5/10 Molto bello poi no n parliamo del Quickregister a me piace molto :mmm: